Consiglia questo sito su Facebook:

Benvenuti

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164674 da Dott.ssa Fra
Risposta da Dott.ssa Fra al topic Re:Benvenuti
per sapere se sei immatricolato basta che fai l\'accesso all \' Icatt...ti dice tutto lì...(lo so perchè era un\'ansia anche mia...:P )io ho casa lì vicino...chi non andrà al collegio?ps.l\'accesso lo puoi fare giàora dal pc e poi ai totem con il badge...ah,qualcuno sa qnd lo consegneranno?:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164793 da Fabio87
Risposta da Fabio87 al topic Re:Benvenuti
Per il primo accesso all\'Icatt non bisogn andare in sede? Non mi stanno facendo capire nulla sti segretari:( ...Ho chiamato anche al numero verde e mi han detto che, siccome mi han già dato la matricola, posso stare tranquillo.Che ne dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164832 da Al_
Risposta da Al_ al topic Re:Benvenuti
anche a me avevano detto che per l\'accesso al sito sarei dovuto andare in sede e usare uno dei totem, ma una volta arrivato lì non riuscivo a entrare nel sistema, mi dava l\'errore \"codice fiscale mancante\". Così ho chiesto personalmente in segreteria e mi hanno detto che ancora era presto, avrei dovuto pazientare qualche giorno. Ieri sono riuscito ad entrare nel sito da casa, nessun problema. Cmq se sei immatricolato non c\'è alcuna fretta di fare l\'accesso, stai tranquillo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164887 da Fabio87
Risposta da Fabio87 al topic Re:Benvenuti
Grazie mille:DAnche a me han detto che è presto per l\'acesso al totem. Aspetterò il 10 otobre quando mi trasferirò stabilmente a Roma. Quindi voi sarete miei futuri colleghi del 1° anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164896 da Al_
Risposta da Al_ al topic Re:Benvenuti
Io sono del 1° anno, piacere, Alessio :) Potremmo scambiarci i contatti msn, il mio è nav@hotmail.itp.s.: io verrò a Roma l\'11, da quel giorno sono aperti i collegi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165014 da Fabio87
Risposta da Fabio87 al topic Re:Benvenuti
Piacere, Fabio. Il mio contatto è crazyfrog87@hotmail.it ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.734 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy