Consiglia questo sito su Facebook:

Benvenuti

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160830 da Dott.ssa Fra
Risposta da Dott.ssa Fra al topic Re:Benvenuti
ciao!anche io sono stata ammessa alla Cattolica!volevo chiedervi delle info:c\'è scritto che bisogna effettuare il primo accesso sull\'UCpoint dopo essersi immatricolati ecc...ho fatto tutto ma quando inserisco i dati mi dice che non ho scritto il codice fiscale...mah...poi leggendo ho letto che bisogna fare ai totem di facoltà...chi mi delucida?grazieee!!!ps.sono un pò agitata...non vorrei avere problemi...:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161133 da Al_
Risposta da Al_ al topic Re:Benvenuti
Non ti preoccupare! Anche io pensavo si dovesse fare subito, e ricevevo lo stesso errore all\'inserimento dei dati, così ho chiamato il numero verde e mi è stato detto che non c\'è alcun problema. Il giorno in cui andremo in facoltà si potrà fare l\'accesso da uno dei totem, non è obbligatorio farlo subito ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161203 da armin
Risposta da armin al topic Re:Benvenuti
MEno male,anche io avevo lo stesso problema!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163844 da KittyBah
Risposta da KittyBah al topic Re:Benvenuti
ciao..anche io sono una matricola alla cattolica..avevo lo stesso problema con l\'ucpoint..xo a me hanno consigliato di andarci qlk giorno prima al totem a registrarmi..solo x evitare di fare code il primo giorno..quindi state tranquilli..;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164631 da Fabio87
Risposta da Fabio87 al topic Re:Benvenuti
Salve,anch\'io sono entrato quest\'anno. Premettendo che ho fatto tutto quello che c\'era da fare per l\'immatricolazione entro il 16 settembre, qulcuno sa come fare ad assicurarsi che si è stati immatricolati? Scusate la mia piccola fobia, ma è legata ad uno spiacevole evento burocratico che lo scorso anno non mi ha concesso di poter affrontare il test di ammissione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164648 da Al_
Risposta da Al_ al topic Re:Benvenuti
Anche io avevo una certa paura, soprattutto quando mi hanno chiamato dicendomi che non riuscivano a trovare i miei documenti! Subito dopo ho mandato la ricevuta di avvenuta consegna dei documenti, e li hanno trovati, che spavento.. :woohoo: A parte questo sono andato direttamente in sede qualche giorno fa, perchè dovevo andare anche ai colloqui per l\'alloggio in collegio (a proposito, qualcuno del forum è entrato?), e mi hanno assicurato a proposito dell\'immatricolazione.Se non sai proprio cosa fare ti conviene chiamare il numero verde, ma non credo avrai problemi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.715 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy