Consiglia questo sito su Facebook:

Test ammissione in Cattolica

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148749 da alexandradoctor
raga, attenzione qndo ruotate le figure, si possono ruotare sia a dx che a sx!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150115 da
Risposta da al topic Re:Test ammissione in Cattolica
Ecco una buona notizia per tutti voi:Il MIUR con d.m. 28 luglio 2008 ha aumentato il numero dei posti del Corso di Laurea in Medicina e chirurgia da 220 a 233!!!!IN BOCCA AL LUPO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150726 da Heghemon
Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto di questo forum, ma è da parecchio che lo frequento. Lo trovo un ottimo forum, ricco d\'informazioni utili. Non mi sono mai iscritto prima d\'ora per pura scaramanzia (:blush: ).L\'anno scorso ho già provato ad entrare al cdl di medicina, sia alla cattolica che alla pubblica (chieti). alla prima mi sono piazzato intorno al 750° posto (il mio forte è stato il test psicoattitudinale, ma con la matematica e la fisica sono caduto), alla seconda non sono entrato per pura ingenuità... Per odontoiatria sono arrivato circa 80° alla cattolica (per 24 posti disponibili ed 800 partecipanti), ed ho fatto un 46.75 di punteggio sempre a chieti, discreti \"piazzamenti\" ma non sufficienti per immatricolarsi a qualsiasi concorso a cui ho partecipato. Così quest\'anno ho frequentato il primo anno di farmacia a chieti, bella facoltà ma non mi entusiasma più di tanto (:unsure: ). Ora ho voglia di riprovare e sarà davvero un crocevia essenziale per scoprire che piega prenderà il mio avvenire.Fatta questa \"breve\" presentazione, ora vi porgo le mie domande:1- non riesco a trovare sul sito della cattolica, il link per i moduli da stampare e pagare in banca. sono giorni che giro in lungo e in largo, ma ho trovato solamente quelli per il trasferimento e per l\'immatricolazione alle triennali. se qualcuno puo darmi una mano, gliene sarei grato.2- sempre girando in lungo e in largo tra le offerte formative dei cdl della cattolica, ho trovato un corso in \"economia sanitaria\". qualcuno sa dirmi di più su questo cdl, che ho trovato abbastanza interessante? Ho cercato sul forum ma non ho trovato alcun topic a riguardo (ovviamente credo perche il sito è focalizzato sui corsi di medicina), ma non mi dispiacerebbe avere qualche informazione \"illustrativa\" a riguardo, se possibile.Nell\'attesa di una vostra (celere :P ) risposta, auguro a tutti buone vacanze, e buono studio ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150738 da
Risposta da al topic Re:Test ammissione in Cattolica
Il modulo per pagare la tassa d\'iscrizione (95 euro) per il test di Medicina è reperibile all\'indirizzo: websvi.rm.unicatt.it/immatricola/prepara...me_modulo=modulo_med Per quanto riguarda il corso di laurea in Economia Sanitaria, ecco informazioni più dettagliate: www.rm.unicatt.it/economia/ammissioni/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151508 da madiweb
su Ebay qualche settimana fa si vendevano i plichi dei test della Cattolica dell\'anno scorso...è uno scandalo secondo me... :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151527 da madiweb
ecco il link cgi.ebay.it/test-medicina-univ-CATTOLICA...d=p3286.c0.m14.l1318 (spero si possano inserire link... o è vietato da regolamento?:S )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.738 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy