Consiglia questo sito su Facebook:

Test ammissione in Cattolica

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145117 da cenerentola
Dr.dudu ti avevo fatto una domanda, ma forse non l\'hai vista...te la rifaccio..cenerentola! ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ah, ma l\'anno scorso a che ora è iniziato il test... pause fra un test e l\'altro quanto duravano e a che ora avete finito il tutto? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #145152 da
Risposta da al topic Re:Test ammissione in Cattolica
Non mi ricordo bene, avendo fatto in una settimana tanti test (medicina Cattolica, medicina Parma, odontoiatria Milano.....)...Se non mi sbaglio passava poco tempo, max 10 minuti... giusto il tempo di finire di raccogliere tutti i fogli e di distribuire le buste del test successivo a tutti i partecipanti...L\'anno scorso ti dovevi presentare fuori dall\'aula dove eri stato assegnato verso le 8.00/8.30 Mi raccomando puntualità, un ragazzo è arrivato alle 9.00 e non l\'hanno fatto entrare anche se ancora la prova non era stata iniziata (in tutte le aule si inizia nello stesso momento)... Calcola che dovevo partire per Parma per il giorno dopo e sono scappato via prima... Mi sembra che sono uscito alle 13.45 e il termine era alle 14.00 ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #145154 da
Risposta da al topic Re:Test ammissione in Cattolica
RIPETO PUNTUALITA\'.... se potete trovatevi un posto dove stare vicino la cattolica, così da raggiungere l\'aula del test a piedi o al max in moto....Il giorno del test di medicina della Cattolica Roma è intasata dal traffico (via Pineta Sacchetti, Via Battistini, via Trionfale lo sono anche nei giorni normali, figuriamoci quel giorno)!!!!Perciò, un consiglio per tutti quelli che dovranno raggiungere le aule della Cattolica quel giorno:- prendete la metro linea A- scendete alla fermata VALLE AURELIA- prendete il treno metropolitano della linea FM3 ROMA OSTIENSE-CESANO-VITERBO in direzione VITERBO- scendete alla fermata GEMELLI e il gioco è fatto!!!p.s. allora calcolate che la metro quel giorno dopo le 7.30 è intasatissima di ragazzi e genitori che vengono a fare il test (se non volete stare come sottilette in metro, con tutto il caldo di fine agosto-inizio settembre)... quindi uscite un po\' prima, anche verso le 7.00 e tenete conto che i treni poi per Viterbo passano OGNI 15 MINUTI!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145177 da cenerentola
mamma mia... si si grazie per le informazioni.Io prenderò una camera ad un albergo li vicino...va bhè con l\'ansia di quel giorno mi sveglierò prestissimo.:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145193 da Paradise
Ragazzi sto sentendo da un sacco di gente che per entrare alla Cattolica ci vuole per forza la raccomandazione..che ne pensate? Dite che sono solo voci di corridoio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145250 da m@rt@
Risposta da m@rt@ al topic Re:Test ammissione in Cattolica
Ciao! Paradise anche a me avevano detto la stessa cosa...Ma l\'anno scorso una mia amica ha fatto il test sia lì che alla Sapienza e ha superato tutti e due i test:) ...e ti posso assicurare che non aveva alcun aiuto:) !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.746 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy