Consiglia questo sito su Facebook:

info per ammissione ad anni success al primo

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148383 da giumbolo
ciao :)mi infiltro nella sezione del gemelli :pvolevo un\'info...piu che altro una curiosita che m è presa or ora...io devo iniziare il 4 anno al umberto I...secondo voi si potrebbe fare il passaggio alla cattolica e farmi riconoscere gli esami?avete sentito di qualcuno che l ha fatto?ovviamente dovrei rifare il test...giusto? pero volevo altre info a proposito ^^gassie :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #148424 da
Devi vedere se ci sono posti cioè se ci sono posti per il quarto anno a causa di persone ritirate o trasferite...So solo che dopo il 4° anno non ci si può più trasferire alla cattolica... quindi se devi provarci ora o mai più!!!E credo che tu non debba fare il test scientifico, gli altri sì!!!In bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149164 da vale2122
ciao drdu! io devo iniziare il secondo anno ma il mio sogno è entrare alla cattolica! ho visto il bando e non mi pare ci siano posti disponibili per gli anni superiori al primo!! ti prego dimmi che ancora non sono usciti e che usciranno presto!!!! tu sai qualcosa???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150037 da
Non vorrei darti una brutta notizia... ma se nel bando non ci sono scritti posti per anni successivi al primo vuol dire che nessuno si sta più ritirando (anche se la cosa mi puzza, perché soprattutto dal 1° al 2° un sacco di persone si trasferiscono perché non reggono il ritmo oppure perché non superano l\'esame di istologia con la temibile prof. S I C A)...FORSE E\' MEGLIO SE CHIAMI IL NUMERO VERDE DELLA CATTOLICA: 800 55 44 55

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.898 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy