Consiglia questo sito su Facebook:

test d\'inglese....e certificati...

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162035 da Dott.ssa Fra
ciao...mod!mi rivolgo a te...ho letto che per il test d\'inglese che viene fatto i primi giorni di lezione si può portare un certificato per essere esonerati dal corso ecc...i certificati indicati sono il toefl,il PET,il first e il trinity..in particolare il trinity college:integrated skills in english I,II eIII...sai a quale grado 7,8 o 9 questo ultimo certificato è equiparabile?magari per esperienza diretta tua o di qualche compagno di corso...;) grazie....:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162063 da Dott.ssa Fra
e tra l\'altro...oggi entrando sulla mia pagina personale ho letto l\'avviso del test di inglese il 30 sett scritto e il 5 ott orale...anche a voi è arrivato?ma è possibile che ci facciano fare il test prima dell\'inizio delle lez...se non ho letto male lo scorso anno fu i primi gg di lezione...boh!:huh: e poi mi da (sempre sulla mia icatt) gli orari e gli appelli ma dello scorso anno...:dry: uff sto diventando pazza...proprio perchè ci sono le cose dell\'anno scorso non vorrei che anche l\'avviso del test sia sbagliatoooo....chi mi aiutaaa????????:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162284 da armin
CHE COSA???? UN TEST DI INGLESE SCRITTO E ORALE TRA POCO???:blink: Scusa ma intendi per quelli che si sono appena immatricolati? In questi giorni la mia connessione ad internet è praticamente saltata e non so perchè ma appena vado sul sito della Cattolica mi dà errore e chiude la pagina...:huh: Potresti spiegarmi meglio per favore? Ma poi come fai ad accedere alla tua pagina personale? Io ho il mio numero di matricola ma come devo fare per inserire la password??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162831 da armin
Ma poi scusa il 5 ottobre non è domenica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162887 da Dott.ssa Fra
allora...avevo sbagliato era il 2..cmq allarme rientrato:da quanto ho capito quelle sono le date dell\'esame vero e proprio di inglese che non ci interessa quindi per adesso...Però è meglio se chiedete in segreteria!!!il test si tiene di solito il secondo giorno...il 14 ott dunque..per la password la devi creare tu!basta inserire (per il primo accesso) il codice fiscale e un pin a tua scelta;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164037 da KittyBah
scusate ma x ottenere l\'esonero dal test d\'inglese il primo anno alla cattolica è valido il PET? dove posso controllare? grazie:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.956 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy