Consiglia questo sito su Facebook:

Orario Lezioni 1° anno 1°semestre

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165498 da KittyBah
mmmh...test di fisica..come x dire..\"cominciamo bene!\"..ma siamo sicuri che nn sia come quello d\'inglese che c\'era oggi e quindi x le ex matricole dell\'anno scorso...? help!:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165507 da Al_
no, è scritto esplicitamente: 16 Ottobre, Test di livello, FISICA...probabilmente sarà un esame per tastare il livello generale, non credo ci metteranno in corsi diversi a seconda delle conoscenze... almeno questa è la mia opinione, non si può mai sapere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165572 da armin
Eh si,cominciamo veramente bene! Io questi giorni sto ripassando un po inglese,tanto per non consegnare il test in bianco visto che in inglese sono una frana:P Ma fisica no,vi prego,tutto ma non fisica :SProprio oggi ho parlato con un mio amico che c ha la sorella che sta al terzo anno...a saperlo potevo informarmi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165626 da spleen88
:blink: e che è sta novità????:blink: test di livello di fisica????? ma che, se so rincoglioniti???di solito hanno sempre accettato piuttosto passivamente la nostra totale ignoranza nella materia!!a meno che.....il prof non sia andato in pensione e sia stato sostituito da chi penso io....:huh: pregate che non sia così e sia semplicemente impazzito il prof, perchè se è così....so ca**i vostri!!!:S drdu, hai capito cosa penso e A CHI penso, vero???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165631 da Al_
non teneteci così sulle spine, di chi state parlando? ... :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165639 da spleen88
ok, mi spiego meglio....c\'è il prof di fisica di biotecnologie, che chiameremo MDS, che è universalmente conosciuto x essere un grandissimo, emerito str***o.se il prof di medicina dovesse andare in pensione (ma, attenzione, questa è solo una MIA ipotesi x giustificare questo assurdo test di livello che non si è mai visto a memoria d\'uomo), gli succederebbe MDS.questo non sarebbe necessariamente uno svantaggio, perchè pare che (al contrario del prof di medicina) sia molto molto bravo...però poi ve lo dovete tenè pure agli esami!! e avendo tenuto lui il corso potrebbe pretendere molto...ma, prima di seminare il panico, ci tengo a sottolineare che è una MIA ipotesi, molto probabilmente il prof di medicina non andrà affatto in pensione e questo test è stato fissato unicamente a fini statistici, per verificare il livello base di uno studente appena uscito dal liceo...cmq se volete un consiglio non buttate questi ultimi giorni di vacanza a studià fisica (e tantomeno inglese :P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.736 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy