Consiglia questo sito su Facebook:

Presentazioni

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #164967 da
Presentazioni è stato creato da
Potete presentarvi qui....Sfrutto la tabella del forum privato di quelli del mio anno, per darvi qualche spunto. Ovviamente non siete obbligati a riempirla totalmente:Nome: [non ci si presenta con il nickname... :angry: ]Residenza: [città di origine :blink: ]Domicilio: [quartiere di Roma o collegio :huh: ]Anno frequentato: [1°, 2° o così via... :S ]Msn: [sempre se volete :blush: ]Interessi: [non devo dirveli io! B) ]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #164968 da
Risposta da al topic Re:Presentazioni
Nome: DOMENICOResidenza: KRDomicilio: MONTE MARIOAnno frequentato: 2°Interessi: musica, arte, nuoto, sci di fondo, cinema, ragazze :P ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164993 da Al_
Risposta da Al_ al topic Re:Presentazioni
Ottima l\'idea di un thread di presentazioni :laugh: Nome: AlessioResidenza: Castellammare del Golfo (Trapani)Domicilio: Nuovo JoanneumAnno frequentato: 1°MSN: nav@hotmail.itInteressi: informatica, in particolar modo l\'online gaming; film e musica in generale; serie tv americane in lingua inglese; altro che non mi viene in mente :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165675 da AntoBr
Risposta da AntoBr al topic Re:Presentazioni
Nome: AntonellaResidenza: Cittanova (RC)Domicilio: Monte MarioAnno frequentato: 2°Msn: antonellabruzzese@msn.comInteressi: musica arte amici ozio(soprattutto:P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166341 da Stregatta
Risposta da Stregatta al topic Re:Presentazioni
nome:Veronicaresidenza:Roma Nordanno da frequentare:1°interessi:uh, troppi...libri, musica(tranne il metal...), arte,cinema, manga&anime (spero non ci siano pregiudizi...),tennis, mare&nuoto&sub...etc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166421 da Sandstorm89
Risposta da Sandstorm89 al topic Re:Presentazioni
quanti calabresi.... mi sento a casa!:) Nome:LuigiResidenza:CsDomicilio: Pineta SacchettiAnno frequentato:1oInteressi:musica, sport(karate e di squadra),cinema e molto altro ancora....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.290 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy