Consiglia questo sito su Facebook:

Presentazioni

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166431 da Fabio87
Risposta da Fabio87 al topic Re:Presentazioni
Della Campania nessuno, eh??Nome:FabioResidenza:NapoliDomicilio: Monte MarioAnno da frequentare:1°Interessi: libri, musica, sport, cinema, ecc....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166548 da armin
Risposta da armin al topic Re:Presentazioni
Nome:TizianoResidenza:RomaAnno da frequentare:1 Interessi:sport,in particolare il muay thai e il basket,libri,musica,moto e tantissime altre cose...B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166558 da KittyBah
Risposta da KittyBah al topic Re:Presentazioni
Nome: BarbaraResidenza: Roma-Pineta SacchettiAnno Da Frequentare: 1°Interessi : Amici,Sport(in particolare Spinning che adoro poi Nuoto e Jogging)Arte(dipingere e disegnare mi rilassa),Libri(quando ho tempo purtroppo)and much more:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166622 da Dott.ssa Fra
Risposta da Dott.ssa Fra al topic Re:Presentazioni
nome: Francescadomicilio: bocceaanno da frequentare: 1°interessi: amici,libri(adoro Jane Austen e il suo \"Orgoglio e Pregiudizio\" ),dipingere e disegnare,strimpellare qualche nota al piano,gli animali,cinema...etc etc...:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166634 da Dott.ssa Marty
Risposta da Dott.ssa Marty al topic Re:Presentazioni
Nome: MartinaResidenza: Roma (e anche domicilio, romana doc)Anno frequentato: 1°Interessi: cinema in generale, libri tutti quelli che posso fino allo sfinimento:),musica italiana e straniera un pò di tutto, adoro il nuoto e il pattinaggio anche se non li pratico.. un saluto a tutti ma in particolare alla mia dott.ssa Fra:lol: :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167181 da JudasPriest88
Risposta da JudasPriest88 al topic Re:Presentazioni
Nome: FrancescoResidenza: Roma, zona Prati, vicino piazza san pietro.Anno: primo!Interessi: che dire...amo la musica (genere preferito Heavy Metal) e per questo studio canto da circa un annetto; ho una passione per le automobili; mi piace tantissimo la letteratura (principalmente inglese e italiana del 1800) e di conseguenza amo leggere; tifo la maGGica ;) e, amando i viaggi, ho sempre girato molto. Come sport gioco a calcetto ogni tanto con amici e mi piace nuotare. Ciao :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.087 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy