Consiglia questo sito su Facebook:

esami fatti in altre facolt, c\'è speranza????????

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165819 da Dott.ssa Marty
Buongiorno a tutti...avrei una domandina da fare...io ho frequentato un anno di scienze biologiche alla Sapienza, anno in cui ho sostenuto qualche esame, ad esempio Chimica generale ed inorganica, Inglese, Biologia cellulare ed istologia, calcolo e biostatistica, e metodi informatici e matematici per la biologia. Secondo voi per chi lo sa o per chi ci è passato come me, c\'è possibilità che non li debba rifare tutti? in segreteria mi hanno detto che avrei dovuto far vedere i programmi firmati e timbrati e che qualche probabilità c\'era; voi che mi dite??? dai datemi una speranza..:side: anche piccola piccola... grazie mille..baci:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165821 da Mikelas88
Ciao! Io sono nella tua stessa situazione... Ho fatto un anno di Scienze Biologiche però ad Urbino. Quando ho fatto il trasferimento l\'università di Urbino ha mandato tutta la mia carriera dove sono descritti gli esami che ho fatto con i vari programmi. Ora la didattica del Gemelli dovrà confrontare i programmi e dire cosa devo integrare. Da quello che ho capito però, almeno io, ho tutti esami da integrare tipo chimica, fisica, istologia... Però meglio di niente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #165878 da
Bisogna dire che viene valutato caso per caso... e tutto dipende dai programmi presentati e dalla volontà di convalidare o no da parte del docente..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165880 da Dott.ssa Marty
si infatti immaginavo..quindi non mi resta che incrociare le dita...bha.. grazie cmq

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166486 da Fabio87
Iniziavo a pensare di essere l\'unico che ha già frequentato l\'università. Di dove siete?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166487 da Dott.ssa Fra
no fabio,non sei il solo...anche io con l\'immatricolazione ho mandato gli statini ecc..e ora andrò ad allegare i programmi firmati e timbrati...tu devi farti convalidare qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.000 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy