Consiglia questo sito su Facebook:

esami fatti in altre facolt, c\'è speranza????????

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166536 da Fabio87
Ho semplicemente portato il nulla osta; la mia facoltà si è impegnata ad inviare il mio curriculum alla Cattolica. Spero che mi convalidino chimica e fisica, anche se mi manca la prop biochimica. Tu? Se hai msn, ne possiamo parlare lì;) Il mio contatto è crazyfrog87@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166636 da Dott.ssa Marty
eh no credo che i sopravvissuti di altre facoltà siano in molti...bhè menomale no? speriamo davvero di non dover buttare tutti gli esami e la faticaccia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167264 da Dott.ssa Fra
io dovrei farmi convalidare alcuni esami dati a biologia alla sapienza...ho fatto firmare e timbrare i programmi e li devo allegare ai moduli...però c\'è scritto che si deve allegare anche lo statino dell\'esame dato...io all\'atto del passaggio di facoltà ho dovuto consegnare gli statini originali (e non ne ho copie),ora tutta la carriera universitaria è in segreteria della catt...e avrei bisogno di farne delle fotocopie..come faccio?oggi sono passata in segreteria e ho spiegato il tutto,ma l\'impiegato mi ha detto che sono necessari solo il modulo con allegato il programma...ma io non mi fido....che faccio????:angry: esperienze,opinioni....:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170659 da Mikelas88
Alla fine mi è stato riconosciuta fisica e la parte di chimica generale (dovrò integrare con la parte di organica), ma per il voto come funziona? Ad esempio a fisica mi metteranno il voto che ho preso? perchè ho sentito dire che gli esami che convalidano poi vengono registrati solo con \"convalidato\" senza il voto, anche se è convalidato solo in parte e quindi per la restante parte del programma bisogna sostenere l\'esame...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170693 da Mikelas88
Mi faccio le domande e rispondo da sola... Sono andata a parlare con chi di dovere e mi è stato detto che a chi ha fatto esami con l\'art. 6 viene riconosciuto anche il voto. Invece chi ha fatto un\'altra facoltà (esempio scienze biologiche) e chiede la convalida di alcuni esami, il voto preso in precedenza non conta anche se l\'esame deve essere integrato! Facendo un esempio: se uno studente chiede la convalida di chimica generale deve cmq sostenere la parte di chimica organica all\'esame, però non avrò un voto, ma solo un \"convalidato\" sul libretto...Io la trovo una pazzia... Ma è così...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #170932 da
Non è affatto una pazzia... io per principio non convaliderei esami, perché non trovo giusto che a chi ha fatto un esamino di fisica in un\'altra facoltà venga convalidato un esame scoglio come quello di fisica della Cattolica!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.053 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy