Consiglia questo sito su Facebook:

Programma Accoglimento Matricole

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166209 da KittyBah
ciao a tutti! B) è uscito il programma per i primi due giorni..quelli dedicati all\'accoglienza e al test d\'inglese! ecco il link:http://webprd.rm.unicatt.it/unicattolica_rm/Allegati/Programma_accoglimento_matricole_08_09.pdfCiauuuu!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166274 da Fabio87
Non ditemi che ci tocca sentire la messa il 13...:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166280 da Dott.ssa Fra
credo di si....:side: ma la presenza delle famiglie????:huh: i miei sicuramente non potrenno venire...essendo fuori sede...e poi lavorano!:lol: i vostri?ps.questa cosa mi sembra tanto college americano,il primo giorno l\'accoglienza ai \"pivellini\" con genitori a seguito...vero?:woohoo: pps.qnd il test di inglese il 14 alle 14...e qualche info sulle modalità di quello di fisica? (io spero in croccette teoriche ma non veri esercizi.....:dry: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166283 da Al_
che bello, è uscito il programma, grazie kitty ;) penso che la messa sia obbligatoria.. ce ne sarà un\'altra anche all\'apertura del collegio mi sa :dry:, beh non è la fine del mondo :laugh: i miei genitori non verranno certamente, prendere l\'aereo dalla sicilia solo per un giorno d\'accoglienza :woohoo: per il test speriamo bene.. per quello di inglese sono fiducioso. Un mio amico l\'ha appena fatto al politecnico di Torino, mio fratello alla LUISS, e entrambi dicono che questi test sono facili, non penso che il nostro sarà poi tanto diverso B) Il test di fisica invece... quello resta una incognita, dal momento che nessuno l\'ha mai fatto :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166285 da spleen88
ma che obbligatoria e obbligatoria!! mica fanno l\'appello! :Dsbracatevi sul pratino e aspettate che finisca....x quanto riguarda le famiglie mi ricordo che due anni fa erano veramente poche...non costringete quei poveracci dei vostri genitori a sorbirsi quella rottura di palle colossale...x il test di fisica non so che dirvi, ma quello d\'inglese è veramente una cazzata...nella peggiore delle ipotesi finirete nel gruppo G1 e sarete derisi dal resto del mondo (non è vero :P ). certo, vale la pena farlo bene perchè se vi esonerano dal corso evitate di perdere 4 ore a settimana...che al secondo semestre vi serviranno!ps ho letto che trai relatori c\'è la santangelo...portatevi dei tappi x le orecchie perchè quella donna urla come una dannata! :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166290 da Dott.ssa Fra
spleen88 ho letto questo tuo sfogo su un altro topic:più che una \"perla di saggezza\" la mia è quasi una supplica...se siete i primi della classe scordatevi di esserlo anche all\'università: lì sarete soltanto \"uno dei tanti\" usciti con 100, \"uno dei tanti\" che al liceo avevano più di un 9 in pagella...e ci sarà sempre qualcuno migliore di voi!così eviterete di diventare dei collezionisti di voti, gente che assiste all\'esame di amici (o presunti tali) sperando che cadano, che sbaglino, che prendano un voto più basso di voi...gente che piange disperatamente per aver preso 29...gente di merda...scusate lo sfogo........ è davvero così brutto l\'ambiente?così competitivo?dobbiamo iniziare a \"preoocuparci\"?:S però dal tuo sfogo,si capisce che ci sono altre persone,oltre a te,che la pensano diversamente,che non diventano automi finalizzati ad ottenere tutti 30 e lode,a discapito della propria umanità e di rapporti di amicizia tra colleghi...:) (spero..)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy