Consiglia questo sito su Facebook:

assistenza sanitaria catt roma e certif Mantoux

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167280 da Dott.ssa Fra
ho visto che tra i diritti dello studente c\'è anche il centro sanitario gratuito...però a Milano!!!esiste qualcosa di simile pure per noi studenti romani?devo eseguire il test di Mantoux..per farlo dovrei perdere giorni di lezione per tornare nella mia asl..e vorrei decisamente evitare...c\'è un modo per farlo dentro il policlinico o centri convenzionati ecc??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167294 da Mikelas88
Io mantoux l\'ho fatto al gemelli però devi portare l\'impegnativa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167308 da Dott.ssa Fra
mikelas mi spiegheresti bene:posso farlo anche se non sono residente a roma?come hai fatto tu?sei andata direttamente lì e subito hanno fatto il test?e soprattutto li dove??:laugh: grazie!!!sepotessi farlo qui al gemelli sarebbe la svolta...:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167347 da Mikelas88
Guarda ti faccio sapere domani perchè devo chiedere a mio padre prima di dirti qualche stupidaggine... So sicuramente che Mantoux lo fanno solo di lunedì e di martedì e poi dovrai tornare dopo due giorni per farti leggere l\'esito. Se hai l\'impegnativa credo che tu possa farlo tranquillamente anche se non sei residente a Roma... Domani ti scrivo tutte le cose esatte (scusami ma devo chiedere bene perchè non mi ricordo esattamente dove devi andare. Se non ricordo male devi andare a farti cambiare l\'impegnativa al quarto piano del Policlino e poi l\'esame te lo fanno al nono piano però domani ti faccio sapere esattamente!)baci8

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167438 da Dott.ssa Fra
grazie mille!sei una grandeeee!!!:laugh: :laugh: aspetto con ansia le precisazioni...grazie ancorakiss:*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167443 da Mikelas88
Allora... Mantoux, come avevo già detto, lo fanno solo il lunedì e il martedì. Per fare qualsiasi visita o esame al Gemelli devi avere il tesserino blu che si fa alle accettazioni, dove dovrai anche cambiare l\'impegnativa e pagare il ticket (terzo piano del Policlinico). Quindi vai lì, prendi il numeretto e aspetti che sia il tuo turno. Da lì ti manderanno al reparto di Allergologia (nono piano). Dopo due giorni torni al reparto e ti leggono il risultato e ti lasciano il foglio che porterai in segreteria.Spero di essere stata chiara altrimenti chiedi pure!Bacini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.026 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy