Consiglia questo sito su Facebook:

BUON ANNO!!

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175920 da Mikelas88
Risposta da Mikelas88 al topic Re:BUON ANNO!!
Veramente da quello che ho capito io da gennaio c\'è storia della medicina quindi le lezioni della prof.ssa Di Pietro, Virdis e Moltisanti sono finite per questo semestre (tranne il 15 dove Virdis dove completare la sua \"serie\"). Storia della medicina c\'è poi solo il lunedì e il venerdì.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176060 da Stregatta
Risposta da Stregatta al topic Re:BUON ANNO!!
si esatto, dovrebbe essere cosi...e non so se per storia della medicina ci sarà l\'esonero, ma di certo non è compresa in questo esonero...quello che invece non ho capito è se storia della medicina continua anche nel secondo semestre...a proposito, chi è che si prenoterà per il 22 gennaio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176061 da Mikelas88
Risposta da Mikelas88 al topic Re:BUON ANNO!!
Dal Vangelino pare proprio che storia della medicina finisca il primo semestre, quindi solo 3 settimane di lezioni... (?) e poi alcuni nostri colleghi più grandi dicono che non c\'è l\'esonero, poi non so. Io mi prenoto per il 22! Bisogna essere ottimisti :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176062 da KittyBah
Risposta da KittyBah al topic Re:BUON ANNO!!
anche io mi prenoto per il 22...sxiamo bene..ma quindi storia della medicina la facciamo solo per la gloria? =) ma infatti sembrava strano che c\'era l\'esonero prima che finisse il corso..ma se nn c\'è è tutto chiaro..magari metteranno qlk esonero dopo che comprenderà anche storia della med..da domani quindi ci si può segnare x il 22..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.243 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy