ginecologia a roma

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #179930 da bollino4
ginecologia a roma è stato creato da bollino4
salve a tutti...vorrei specializzarmi in ginecologia,solo che nn ho deciso dove...vorrei sapere quanti interni ci sono nel reparto di ginec a roma e che possibilità ci soo di entrare...spero qualkuno risponda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #179942 da Sandstorm89
Risposta da Sandstorm89 al topic Re:ginecologia a roma
A roma nn lo so...alla cattolica ci sono 110 e lode che da 2anni aspettano di entrare e sono interni....figurati da fuori.....

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #179964 da bollino4
Risposta da bollino4 al topic Re:ginecologia a roma
grazie della disponibilità Sand,spero che qulcuno mi faccia sapere della sitazione ai Gemelli o alla Sapienza

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #180675 da bollino4
nessuno ha risposto...che dire,grazie per lo spirito di collaboazione che dovrebbe essere insito in un medico...

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #180987 da Sandstorm89
Risposta da Sandstorm89 al topic Re:ginecologia a roma
Devi chiedere in altre sezioni del forum(sapienza e tor vergata)....ti ripeto che alla cattolica(che è lo stesso ke dire policlinico gemelli)la vedo molto ma molto dura....

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 5 Mesi fa #182126 da
Risposta da al topic Re:ginecologia a roma
al Gemelli c'è un tempo d'attesa di un anno minimo, per gli interni.. per gli esterni..beh, meglio lasciar perdere!!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #182176 da bollino4
grazie per la disponib stefy,sai per caso com'è la situazione alla Sapienza o Torvergata...o cmq,compreso il Gemelli,si tratta di strutture dove veramente ti insegnano la chirurgia o si tratta di fare "segretari-specializzandi"? grazie ancora

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #214900 da parametrio
Risposta da parametrio al topic Re:ginecologia a roma
ciao bollino, ho appena letto il tuo messaggio di un anno fà....spero che tu sia riuscito ad entrare in specializzazione..anche io come te vorrei diventare un ginecologo..puoi darmi dei consigli sulle specializzazioni esistenti a roma..chirurghi in formazione o come dici tu segretari-specializzandi????? grazie, ti prego aiutami se puoi

Tempo creazione pagina: 0.397 secondi