Consiglia questo sito su Facebook:

piano di studi

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194354 da carlotta88
piano di studi è stato creato da carlotta88
Ciao ragazzi, mi servirebbe sapere se voi fate l'idoneità delle diverse materie come protesi I-II, parodonto I-II, odonto.conservativa I-II e esame con voto l'ultimo anno oppure fate l'esame con voto ogni anno....Spero di essermi riuscita a spiegare....
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194440 da The Black
Risposta da The Black al topic Re:piano di studi
immagino che ti riferisci ad odontoiatria. Non ti so dare la certezza ma quasi sicuramente l'esame è ogni anno con il voto. Per caso devi trasferirti ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194445 da carlotta88
Risposta da carlotta88 al topic Re:piano di studi
Si, intendevo x odonto...Vorrei trasferirmi ma temo di perder molto tempo x rifare questi esami che da me sono delle idoneità, perchè poi l'esame con voto lo si fa al termine dei diversi anni..
Non so come informarmi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa - 14 Anni 6 Mesi fa #194449 da The Black
Risposta da The Black al topic Re:piano di studi
non vorrei dire scemenze ma penso proprio che per trasferirti alla cattolica devi rifare il test di ingresso dato che è un'università privata. A medicina funziona cosi e non penso che sia diverso per odontoiatria. Ovviamente si è svolto da poco quindi se vuoi trasferirti quest'anno devi valutare altre sedi. Come mai ti vuoi trasferire se posso chiedertelo? ciao
Ultima Modifica 14 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194457 da carlotta88
Risposta da carlotta88 al topic Re:piano di studi
In realtà, ho preso in considerazione tutte le facoltà di odontoiatria di Roma...Io quest'anno dovrei frequentare il 4° anno e vorrei trasferirmi sia perchè a Roma c'è il mio ragazzo, ma soprattutto perchè spero che possa avere una maggiore formazione...
Ma nessuno mi sa rispondere per quanto riguarda il piano di studi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.751 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy