Consiglia questo sito su Facebook:

Ho ancora speranze????

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230380 da Heart
Risposta da Heart al topic Re:Ho ancora speranze????
Grazie mille spid.... :) che tu sappia i ripescaggi vengono fatti abbastanza presto o quando ormai l'anno accademico è cominciato? grazie in anticipo... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #230381 da
Risposta da al topic Re:Ho ancora speranze????

Grazie mille spid.... :) che tu sappia i ripescaggi vengono fatti abbastanza presto o quando ormai l'anno accademico è cominciato? grazie in anticipo... :)

Le immatricolazioni per noi che siamo nei primi 282 posti chiudono il 26 settembre (il pagamento) quindi presumo che già da quella data inizino, ma è una mia supposizione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232117 da Lodin
Risposta da Lodin al topic Re:Ho ancora speranze????
L'anno scorso i ripescaggi sono andati avanti fino a dicembre. Non disperate.

Tutte le scoperte della medicina si possono ricondurre alla breve formula: l'acqua, bevuta moderatamente, non è nociva. (Mark Twain)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232136 da trikumia
Risposta da trikumia al topic Re:Ho ancora speranze????
beh insomma, già se mi chiamano a novembre nel frattempo avrò fatto già un mese alla statale e a quel punto è inutile immatricolarsi alla cattolica e ricominciare da capo con una parte di lezioni perse, d'altronde i programmi sono gli stessi giusto in linea di massima, poi ogni professore penso pretenda qualcosa di diverso. A dicembre possono anche risparmiare soldi per chiamare qualcun altro che non è entrato da nessuna parte, che forse sarà davvero disperato. Per questo chiedevo i tempi di ripescaggio sopra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.728 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy