Consiglia questo sito su Facebook:

Matricole Anno 2011 - Conosciamoci qui

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237072 da eri91
vabbè sempre al passo con i tempi....ma qualcuno è in grado di spiegarmi allora quali sono gli esami del primo semestre e i relativi testi?? e se c'è un link dove sono presenti programmi e bibliografia??? grazie mille!!! :dash: :dash: :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237075 da Gianvito
Ciao Ragazzi,
mi appresto a studiare per la preparazione al test di medicina per il prossimo anno ... mi potete confermare se è così difficile entrarci visto che è una privata e come si può preparare al meglio il test ??? Voi come vi siete preparati e com'era strutturato il test di qst anno ???

Sono ben accetti tutti i suggerimenti ...

Grazie di cuore !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Mesi fa #237234 da

vabbè sempre al passo con i tempi....ma qualcuno è in grado di spiegarmi allora quali sono gli esami del primo semestre e i relativi testi?? e se c'è un link dove sono presenti programmi e bibliografia??? grazie mille!!! :dash: :dash: :dash:

Sei su facebook? Perchè abbiamo un gruppo dove c'è tutto quello che chiedi, più o meno :)

Ciao Ragazzi,
mi appresto a studiare per la preparazione al test di medicina per il prossimo anno ... mi potete confermare se è così difficile entrarci visto che è una privata e come si può preparare al meglio il test ??? Voi come vi siete preparati e com'era strutturato il test di qst anno ???

Sono ben accetti tutti i suggerimenti ...

Grazie di cuore !!!

Qui sei OT. Ci sono tanti topic che parlano dell'argomento in Test d'ammissione a medicina.
www.futurimedici.com/index.php?option=co...index.php?board=32.0

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #245738 da KeyJuls3
Ragazzi so che probabilmente non dovrei chiederlo qui quindi se sapete indicarmi un altra sezione del forum scrivo li...cmq vorrei sapere, se è possibile trasferirsi alla Cattolica al 2,3,4 anno...non importa... avrei voluto inziare li quest anno xke era il mio sogno... putroppo il test dello scorso aprile mi ha fermata :-\ :-\ 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Settimana fa #245764 da
Anche se non è la sezione adeguata ti rispondo qui velocemente. E' possibile solo se si liberano dei posti e viene indetto un concorso per quello specifico anno che richiedi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.717 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy