Consiglia questo sito su Facebook:

Come ci si registra ai servizi di Educatt??

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232091 da Mefistofelica
Gente io avrei un problema: quando vado su UNICATT e faccio il login per I-Catt mi risulta tutto normale, inserisco matricola e pin e si apre la pagina con i miei dati personali. Se faccio la stessa cosa di I-Catt sul sito EDUCATT non mi fa entrare! Ora...come funzionano le registrazioni per i servizi ristorazione e borse di studio? E per quanto riguarda invece il pass per le lezioni? Tutto questo materiale quando ci dovrebbe essere consegnato? O_o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232119 da Lodin
Borse di studio non so.
Per la ristorazione devi andare di persona alla sede Educatt nel campus.
Il badge per le lezioni allo sportello della segreteria agli Istituti Biologici.
Puoi tranquillamente farlo a lezioni iniziate e puoi chiedere (sempre allo sportello) dei fogli sostitutivi per prendere le presenze manualmente finché non hai la tessera.

Tutte le scoperte della medicina si possono ricondurre alla breve formula: l'acqua, bevuta moderatamente, non è nociva. (Mark Twain)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232125 da Mefistofelica

Borse di studio non so.
Per la ristorazione devi andare di persona alla sede Educatt nel campus.
Il badge per le lezioni allo sportello della segreteria agli Istituti Biologici.
Puoi tranquillamente farlo a lezioni iniziate e puoi chiedere (sempre allo sportello) dei fogli sostitutivi per prendere le presenze manualmente finché non hai la tessera.


Grazie mille! :) stavo per diventare matta a cercare sul sito xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.955 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy