Consiglia questo sito su Facebook:

BENVENUTI!

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #143654 da galatea
BENVENUTI! è stato creato da galatea
BENVENUTI!!Benvenuti sul forum degli Studenti di Medicina e Chirurgia del Polo Ospedale \"Sacco\" dell\'Università degli Studi di Milano!Ebbene sì, ci siamo anche noi! :P Spero che questa sezione sarà utile a chi avrà dubbi, domande, perplessità o più semplicemente curiosità!Ciao a tutti!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #144131 da kemani
Risposta da kemani al topic Re:BENVENUTI!
ciao vorrei fare domanda di trasferimento presso la statale e san raffaele tu della statale mi puoi dare info sono iscritta a brescia ma voglio trasferirmi sono al 3 anno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #144216 da galatea
Risposta da galatea al topic Re:BENVENUTI!
Ciao! La statale a Milano è divisa in 4 linee: 2 linee sono in città studi, 1 al sacco e 1 al san paolo. Che tipo di informazioni vuoi? Chiedi pure!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145947 da Piri
Risposta da Piri al topic Re:BENVENUTI!
GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!Io mi sono laureata al Sacco... che bello \"vedervi\" qui!!! :laugh: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.... e buon lavoro...!!!!! :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146027 da galatea
Risposta da galatea al topic Re:BENVENUTI!
Crepi il lupo!Benvenuta comunque nella nostra fantastica sezione! Anche se sei già laureata sei dei nostri! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #153884 da fra22
Risposta da fra22 al topic Re:BENVENUTI!
Ciao galatea..mi sa che 6 proprio la xsona ke sto cercando..mi servirebbero delle info sulla statale, i vari poli, l\'ambiente e i docenti. Io ho finito (quasi) il 3 anno di medicina a varese e ho kiesto il trasferim x 100000 motivi solo ke temo di rimpiangere la tranquillità di un uni piccola cm quella dell\'Insubria :( ..potresti darmi qlk dritta??Grazie mille!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: wanderergalatea
Tempo creazione pagina: 1.065 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy