Consiglia questo sito su Facebook:

specializzazione chirurgia generale

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182367 da nanumanga

Ciao a tutti,volevo gentilmente delle informazioni sulla frequenza nei reparti per poi accedere in specialità,nello specifico di chirurgia generale.
Più che altro vorrei capire meglio come funziona il tutto:io abito fuori milano e per me sarebbe mooolto più comodo frequentare in un ospedale della zona.Non so però se cosi facendo sarei tagliato fuori dalla possibilità di entrare in specialità(visto che le scuole fanno capo al policlinico o al sacco).Ho visto che nei due ospedali della mia zona ci sono medici che fanno i prof di specialità o sono tutor della scuola di specialità pur lavorando fuori milano;affidandomi a loro(e quindi frequentando un reparto di chirurgia che non sia al poloclinico o al sacco,sede della scuola)avrei poi un aggancio con la scuola di specialità o no?.Spero,nel marasma che ho in testa io,di essermi spiegato e che qualcuno,gentilmente,mi possa aiutare,anche perchè non saprei a chi chiedere....
grazie mille...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313803 da chirurgo
Da questo post sono passati diversi anni e mi servirebbero informazioni sulla qualità della scuola di specializzazione in chirurgia generale al polo sacco. È difficile entrare? Inoltre sono 6 anni sprecati o si impara veramente? Spero che qualcuno risponda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: wanderergalatea
Tempo creazione pagina: 0.519 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy