Consiglia questo sito su Facebook:

info sacco

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221329 da Lp520
Risposta da Lp520 al topic Re:info sacco
e ti pareva che cambiavano le domande??
cmq si vorrei venire a vialba..In realtà volevo andare in humanitas ma non ho ancora capito la nuova prassi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221332 da littlespintop
Risposta da littlespintop al topic Re:info sacco
Il corso in humanitas parte dal secondo semestre del 3 anno.
Guarda che ora per fare cambio di polo devi fare una vera e propria domanda di trasferimento; se sei iscritto al san paolo e vuoi andare in humanitas forse ti conviene rimanere lì visto che chi è iscritto al san paolo ha la precedenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221334 da Lp520
Risposta da Lp520 al topic Re:info sacco
guarda...rinuncio all'humanitas piuttosto...Voglio andar via dal s.Paolo, ho avuto troppi problemi a livello personale piu che altro..X humanitas..la storia del terzo anno la ricordo ma pensavo e avevo sentito che avevan aperto anche un polo indipendente già a partir dal primo anno e in inglese..ma forse ho capito male..Cmq faro' domanda trasferimento alla segreteria generale di santa sofia sperando accettino..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221336 da littlespintop
Risposta da littlespintop al topic Re:info sacco
Scusa pensavo ti riferissi solo ai poli "normali", esiste il corso in inglese all'humanitas già dal primo anno, guarda qua www.mimed.it/
Non so però se per iscriverti lì devi rifare il test d'ingresso e ricominciare dal primo anno, ti conviene chiedere in segreteria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221484 da Lp520
Risposta da Lp520 al topic Re:info sacco
no, scusa tu...Non pensavo fosse una cosa cosi' indipendente da far rifare il test addirittura..Chissa se ci son tante richieste d'entrata..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: wanderergalatea
Tempo creazione pagina: 1.034 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy