Consiglia questo sito su Facebook:

INFORMAZIONI PER UNA MATRICOLA

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231372 da Leuconoe
Salve,
ho appena saputo (finalmente sono uscite le assegnazioni) che frequenterò il corso di Medicina al Sacco (vialba). Vorrei sapere se è un polo valido come gli altri due, se è organizzato bene e altre informazioni utili per una matricola. 

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231428 da littlespintop
Ciao Chiara,
benvenuta al sacco. Tranquilla è un ottimo polo, probabilmente il più organizzato per quanto riguarda le comunicazioni con gli studenti. Considera che sul sito hanno pubblicato gli orari delle lezioni di quest'anno a fine luglio/inizio agosto.
A proposito, se non lo sai questo è il link al sito: www.polovialba.unimi.it/
Anche per quanto riguarda lezioni e reparti è ben organizzato.
Buon inizio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231429 da Leuconoe
Grazie mille, si ho già avuto modo di vedere quanto il sito sia organizzato. Lunedì ho lezione nell'aula magna, la troverò facilmente senza fare figuracce? Inoltre, per il pomeriggio, ho visto che non mettono lezioni ma lettere minuscole. Indicano forse delle esercitazioni? E queste come avvengono? Sono preoccupata di non riuscire a fare ciò che mi chiedono.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231431 da Leuconoe
(sono sempre io ma ho cambiato nome. Specifico per scrupolosità )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231434 da littlespintop
sì le lettere minuscole indicano le esercitazioni, per chimica e fisica si fanno esercizi o insieme al prof o divisi in piccoli gruppi, per isto si guardano i vetrini al microscopio.
Hai bisogno che ti spiego come arrivare al polo? Altrimenti una volta arrivata al polo didattico, appena entrata ti trovi davanti delle scale, sali e l'aula centrale alle tue spalle è l'aula magna, comunque la riconosci perché è la più grande; si trova tra l'aula est e l'aula ovest. Tutte le aule sono sopra e sono solo 5 per cui non ti puoi sbagliare e poi mi sembra che lunedì mattina ci sia lezione solo per il 1 anno, quindi basta che segui la massa  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231435 da Leuconoe
Ho visto che il tram si ferma davanti all'ospedale, poi in teoria dovrei fare la strada a piedi e trovare un'edificio più basso che è il polo universitario o mi sbaglio? Avrei anche un'altra domana: si esegue l'appello e se si in che modo?
Sono preoccupata per le esercitazioni, temo di fare una figuraccia. Comunque il bello è che hanno pubblicato oggi le assegnazioni, dopo che all'incontro per matricole ieri hanno detto che sarebbero state dopo il 30. Il problema è che oggi ho perso la prima giornata...spero ciò non mi crei problemi, dato che non è colpa mia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: wanderergalatea
Tempo creazione pagina: 0.630 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy