Consiglia questo sito su Facebook:

Corsi senza frequenza

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #315405 da Chicca8488
Corsi senza frequenza è stato creato da Chicca8488
Ciao ragazzi,
so che esistono altri 1500 post simili ma faccio un riassunto:
-lavoro full tima orari fino alle 18
-34 anni
-no 150 ore, il settore in cui lavoro ovviamente non ha nulla a che vedere con il sanitario

Non mi interessa avere consigli o altro. Dopo anni ho realizzato che vorrei lavorare come TSLB ma mi dicono che le competenze sono limitate e che sarebbe meglio fare biologia o ancor meglio medicina con specializzazione biochimica.
Al di là degli anni, non farei mai la pazzia di buttarmi a capofitto da zero (di aria non si campa) tuttavia, vorrei capire quali sono i corsi a Milano che sono fattibili senza frequenza. MI spiego meglio, vorrei fare esami che non prevedono necessariamente la frequenza e poi vedere come va. Se riesco, l intenzione è licenziarsi al terzo anno (o prendere aspettativa) quando iniziano i tirocini (almeno cosi mi hanno detto).
Purtroppo dalle segreterie non riesco ad avere informazioni quindi vorrei avere dritte da chi studia a Milano.
Sapete darmi una dritta? Non credo che contattando i professori di ogni corso possa ottenere molto (in segreteria non sono disposti nemmeno ad una valutazione informale del piano studi della mia precedente carriera universitaria).

Grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: wanderergalatea
Tempo creazione pagina: 0.415 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy