Consiglia questo sito su Facebook:

SPASSO IN CHAT,VI ASPETTIAMO.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147234 da ilguardianomisterioso
ragazzi sono qua in veste di portavoce della chat, vi consiglio assolutamente di farci vistita nel fantastico e virtuale mondo di futuri medici, dove si possono conoscere nuove persone e confrontarsi su qualsiasi tema di attualità e medicina. Ci stiamo adoperando per imbastire la chat di giochi, quiz, funzioni speciali... per non dimenticare che ora abbiamo il meteo e notizie flash per qualsiasi città e parte del mondo. Dopo la solita giornata monotona di studio accorrete nella chat capitanata da simpatici moderatori(pagato per dirlo) e bei ragazzi(me), riuscirete a rilassarvi e contemporaneamente a divertirvi( sempre se ci sono io) E per i mandrilli come me ricordo che questo forum è pieno di belle pulzelle, cosa c\'è meglio di una bella chattata per conoscerle? ... eh?eh?eh? :P
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147239 da dottorè84
grande intervento di pubblicità!:laugh: :laugh: :laugh: venghino siignori venghino!!:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147319 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:SPASSO IN CHAT,VI ASPETTIAMO.
Ahahah!Grande Leo! Vengo di corsa!:laugh: :silly:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147325 da VAIRUS
secondo me è una trappola..cmq io non riesco a vedere meteo, news e altro..magari non la so usare io(non sono ironico)..mumble mumble
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147490 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SPASSO IN CHAT,VI ASPETTIAMO.
VAIRUS ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

secondo me è una trappola..cmq io non riesco a vedere meteo, news e altro..magari non la so usare io(non sono ironico)..mumble mumble

No No.. niente trappole..:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Piccola breve e incompleta guida ai Comandi I comandi in chat x attivare funzioni cm le news o il meteo o i giochi si danno con il ! (punto esclamativo) attaccato al comando da dare..Meteo:X avere il meteo della propria città digitare..
Code:
!meteo città
esempio.
Code:
!meteo roma
Notizie ansa:in automatico appena ci sono nuove notizie compariranno nella chat così..Esempio..
Code:
ANSA :: [scienza] Sentirsi bene protegge il cuore (115230023) Spazio: su Iss test per terremoti (115229653)ANSA :: [scienza] Tumori:un po\' di sole riduce rischi (116248099)
e se il titolo di una notizia interessa e si vuole leggere l\'intera notizia allora fate così..Esempio..Voglio leggere la notizia \"Sentirsi bene protegge il cuore\".. allora digito il numero scritto tra parentesi preceduto da !ansa.. così:
Code:
!ansa 115230023
e di seguito comparirà la notizia, ma solo a chi l\'ha richiesta..Oroscopo:Per l\'oroscopo digitare
Code:
!oroscopo segno
Es.
Code:
!oroscopo toro
Google:Volete ricercare una parola su google?Esempio..voglio cercare medicina su google..
Code:
!google medicina
e solo chi ha dato il comando leggerà i risultati con i link..Gioco della bottiglia:Volete far girare la bottiglia?..digitate semplicemente:
Code:
!bottiglia
Ps.. ATTENZIONE!! tutti i comandi devono essere digitati con il colore nero del testo.. i dialoghi con gli altri utenti in chat invece possono essere di qualsiasi coloreA breve altri giochi e altri comandi....B) B) :laugh: :laugh: :woohoo: X qualsiasi problema o dubbio, postate quì...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148314 da ilguardianomisterioso
Ragazzi, stasera alle ore 18:00 SuperTorneo di trivian con domande di cultura generale.... ragazzi c\'è da divertirsi, ci facciamo due riste tutti insieme e contemporaneamente può essere un ottimo aiuto per i candidati al test d\'ammissione, quindi domande stile test. allora ore 18 di questa sera la chat sarà \"un\'arena\" di utenti alle prese con un quiz fantasmagorico. Vi spettiamo numerosi,dtelo pure agli amici, anche ai vostri animali se sanno chattare.:laugh:
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: CyanideSys
Tempo creazione pagina: 1.081 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy