Consiglia questo sito su Facebook:

La Chat è di nuovo funzionante!!! :DDD

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #152659 da
è con somma gioia che vi comunico la riapertura della chat...tornata nel pieno della sua forma....di nuovo funzionante e con nuovi trucchetti...mi sono levata ben 3 giorni di studio...bu_ ne sa qualcosa....aahaahhahahaallora come innovazione a parte il topic, e altri addons...ho aggiunto un google search da azionarsi con !googlee filmup...un simpatico motore di ricerca in canale che consente di sapere tutto sui film in uscita e sui loro protagonistibasta digitare !filmup_ultimiper i comandi rimando alla chat....ecco un esempio:il trivia l\'ho trovato solo in inglese...pero\' ci sta un simpatico gioco...indovina la frase e il pizza quiz da compilare sul momento...insomma se la sera vi fate vedere ne possiamo fare tante...vi sono anche le liste dei nick da settare e quindi consiglio a tutti gli iscritti didigitare dopo entrati/ns REGISTER TUAPASSWORD TUAMAILcosì il vs nick sarà protetto da abusi eventuali...la chat poggia su un canale irc aperto di IRCItalia.net quindi bisogna avere un minimo di security...per altre domande vi aspetto nella chat...aspetto che te thomas...fatti vedere ogni tantosalutiHelterSkelter:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152737 da ThomasManca
grazie HelterSkelter .. hai fatto un lavoro ottimo !!!cercherò di entrare in chat un po di più ... !! putroppo la mia ora e mezza di connessione quotidiana spesso devo dedicarla alla amministrazione del sito e mi rimane poco tempo per la chat ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #152745 da
hai ragione...spero che con 2 siti pero\' nn si sia duplicato il lavoro....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #153234 da
:laugh: ragazzi grazie al supporto di Nero, ed all\'aiuto di DrHP siamo riusciti a far ripatire il triviabot....in Lingua italiana....vi ricordo anche l\'addon che permette di cercare i film in uscita nelle sale italiane !filmup_ultimie ovviamente !googlela ricerca su trigger...correte in chat!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153238 da ThomasManca
ciao HelterSkelter ... secondo te serve il piccolo modulo in alto a sinistra nella home page che riporta quanti utenti sono in chat ?te lo chiedo perchè pensavo di toglierlo definitivamente ... alcuni giorni non permette il caricamento della home page del sito se non con tempi lunghissimi ... e non capisco il perchè ogni tanto si verifica questo problema ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153242 da Nero
dico la mia anche se non sono interpellato... vedere che in chat ci sono 5-6 persone di solito ne stimola altre ad andarci... nel momento in cui io non sapessi quanta gente ci trovo, probabilmente andrei a vedere meno spesso, e forse come me altri...poi boh, fate vobis:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: CyanideSys
Tempo creazione pagina: 0.626 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy