Consiglia questo sito su Facebook:

La Chat è di nuovo funzionante!!! :DDD

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153246 da ThomasManca
la penso anche io cosi ... ma certi giorni il modulo nn funziona ..ora sono entrato in chat .. ma nn c\'è nessuno ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171679 da Swan
ehi gente! ma questa chat è sempre deserta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #171725 da
Swan a dire il vero la gente entra, ci sono anche utenti del server su cui poggiamo che vengono volentieri a scambiare 4 chiacchere con noi, certo gli orari sono piuttosto variabili, in linea di massima trovi gente la sera dopo le 20,00e nell\'intervallo pomeridiano, io cerco di essere presente nelle mie possibilità, purtroppo studio e lavoro e nn garantisco una presenza fissa...24 ore su 24...ma bene o male ci sono...ti aspettiamo;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171734 da Swan
grazie!:) ah ma come mai quando entro non mi riconosce col mio nick \"Swan\"?? (ma con nick del tipo \"Anon7896\"??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171747 da DrHP
Probabilmente perché il nick \"swan\" è registrato da un altro utente, non su questo sito, ma sul server IRC al quale la chat si appoggia.Rimedi scrivendo /nick Swan1 o /nick <quelchetipare> quando sei in chat.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #171751 da
thomas ascolta visto che purtroppo in questo periodo Sys nn c\'è per impegni di studio, mi puoi affiancare DrHP come mod, nel sezione chat...è sempre attivo e da supporto nella chat stessa...e poi è ben preparato sull\'argomento...;)DrHPentra appena puoi che ti rimetto nella lista Access degli Xop

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: CyanideSys
Tempo creazione pagina: 0.844 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy