Consiglia questo sito su Facebook:

Scene di SciiiiiiAAAAAAAT_Tragicomiche da FMchat

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153882 da alethedeath
eh no, e a noi maschietti non pensa nessuno? Allora apro un topic sulle ciocche di capelli bianchi in testa ad un ventiduenne...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #153888 da
B) dai ale...in fondo fa piu\' sexy!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153916 da alethedeath
va bene va bene... farò finta di crederci :P :P allora la sciatteria del momento e la futilità profonda potrebbero farci aprire un topic su quale giacca andrà di moda quest\'inverno (e se i russi litigano sul serio col resto del mondo, e chiudono i gas-dotti, ne avremo seriamente bisogno)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #154527 da
Oggi tanto per cambiare...il caro leonilda, vuoi il caldo o vuoi quant\'altro, magari l\'eccessivo zelo allo studio ha dato di matto....come sempre...cambia il nick guardianomisterioso di nuovo conio, ma nn i contenuti!si è permesso di insultare una ragazza del forum solo perchè siciliana....ora i log sono a disposizione, ho cercato di farlo ragionare ma niente...quindi l\'ho da moderatore kikkato e bannato fuori dalla chat con il risultato che mi ha vomitato addosso di tutto...beh..se questo vorrebbe essere un futuro medico...!<ilguardianomisterioso> sono risposte che sai a memoria?<robi_p> mi danno fastidio i discorsi che si basano su stupide leggende infondate o che tendono a generalizzare al massimo perchènon hanno solide basi date da numeri e informazioni<ilguardianomisterioso> togli quelle sbagliate?<ilguardianomisterioso> robi vuoi dei numeri o notizie?<robi_p> le rispote non le so a memoria perchè i test sono sempre diversi<ilguardianomisterioso> hanno appena varato una legge per riformare i prf del sud<robi_p> e le risposte sbagliate li levo ovviamente<ilguardianomisterioso> robi le sequenze sono diverse ma le domande sono uguali di solito<robi_p> i prf?<ilguardianomisterioso> i che?<robi_p> guarda il tuo \"razzismo\" è ripugnante--<ilguardianomisterioso> i prof.<ilguardianomisterioso> non ti attacare agli errori di battitura,sei ridicolo<ilguardianomisterioso> cassa del mezzogiorno di dice niente?<ilguardianomisterioso> aiuto l\'ignoranza<robi_p> al massimo sarei ridicolA<ilguardianomisterioso> vabbe la sostaanza non cambia<ilguardianomisterioso> ridicola o ridicolo..ahahahah che beota di una ragazza<ilguardianomisterioso> sei proprio del sud<robi_p> e comunque se il nostro governo ha da sempre commesso l\'errore di non sostenere abbastanza una parte del suo paese non vuol dire che in questa non abbia abbastanza risorse per essere al pari o superiore di una regione del nord<robi_p> ma ti senti?chi ti credi di essere? <ilguardianomisterioso> la cassa del mezzogiorno è esattamente il contrario di quanto affermi<ilguardianomisterioso> perchè se conoscessi un minimo di storia capiresti qualcosa<robi_p> parli di una regione dove non abiti come se conoscessi ogni suo angolo..<ilguardianomisterioso> ma pretendo troppo da una del sud<ilguardianomisterioso> speriamo almeno che tu sia figa<ilguardianomisterioso> ma probabilmente lo sei, perchè sei stupida<ilguardianomisterioso> completa il sillogismo<robi_p> io la storia la conosco ma se esiste oggi ancora gente che la pensacome te..credimi l\'arretratezza e l\'ignoranza si concentrano tutte in te<robi_p> discorsi banali bigotti e razzisti<ilguardianomisterioso> robi, allora mi speghi perchè avete ancora le organinazzioni criminali?lguardianomisterioso> ma probabilmente lo sei, perchè sei stupida<ilguardianomisterioso> completa il sillogismo<robi_p> io la storia la conosco ma se esiste oggi ancora gente che la pensacome te..credimi l\'arretratezza e l\'ignoranza si concentrano tutte in te<robi_p> discorsi banali bigotti e razzisti<ilguardianomisterioso> robi, allora mi speghi perchè avete ancora le organinazzioni criminali?<ilguardianomisterioso> perchè tutti i vostri medi-imprenditori vengono al nord?<ilguardianomisterioso> perchè siete conosciuti come un ammasso di bifolchi ignoranti?<robi_p> perchè una regione non puo essere composta solo da gente moderna intelligente e onesta perchè qui ci sono le organizzazioni criminali e al nord?credi che sia tutto rose e fiori?o ti compiaci dei sotterfugi che gli industriali e i capitalisti del nord usano per far parte proprio delle organizzazioni mafiose che tu credi essere un appannaggio del sud<robi_p> lo schifo è ovunque..purtroppo.. e qst modo che tu hai di relegarlo tutto da una parte non aiuterà di certo la crescita di niente e di nessuno<HelterSkelter> cos\'è un film<robi_p> eh_?<HelterSkelter> adesso come mi leggo tutto sto popo\'<robi_p> capisco le tue difficoltà<ilguardianomisterioso> peccatp che sono stati esattamenti gli industriali che durante gli anni 80 hanno dovuto far fronte ad un aumento delle tasse per compensare l\'arretratezza del sud<HelterSkelter> guardiano nn ci scassare la minkia<HelterSkelter> che le organizzazioni criminali<HelterSkelter> le avete anche voi<HelterSkelter> bande di rumeni armati<HelterSkelter> e negri di tutti i tipi<ilguardianomisterioso> si bello autoconvincersi<HelterSkelter> e mikioni cinesi{18:10:38} <14+robi_p> ora tu non fare il razzista con gli immigrati pero{18:10:40} <11@HelterSkelter> e delinquenti con la cartelletta da manager{18:10:49} <11@HelterSkelter> robi...nn sono razzista{18:10:52} <11@HelterSkelter> tranquillo{18:10:59} <14+robi_p> sono una ragazzaaaaaaaaaaaaaaa{18:11:05} <07%ilguardianomisterioso> robi, sei la reincarnazione di madre teresa?{18:11:05} <11@HelterSkelter> guardiano tu hai mai lavorato?{18:11:11} <11@HelterSkelter> a torino?{18:11:13} <11@HelterSkelter> no{18:11:15} <11@HelterSkelter> o milano{18:11:16} <07%ilguardianomisterioso> il mondo va in un verso e tu vai nell\'altro{18:11:17} <11@HelterSkelter> no{18:11:28} <11@HelterSkelter> tu stai casina...quindi quando poi esci da casina{18:11:30} <11@HelterSkelter> mi saprai dire{18:11:35} <11@HelterSkelter> anche io sono femmina roby{18:11:37} <11@HelterSkelter> scusami{18:11:38} <11@HelterSkelter> :P{18:11:39} <14+robi_p> ma che madre teresa--rispettare le persone adesso è una caratteristica solo dei santi?{18:11:50} <14+robi_p> è questa la visione che hai del mondo?{18:12:01} <14+robi_p> sei di destra per caso?{18:12:18} <07%ilguardianomisterioso> robi, spero vivamente che tu nella vita riesca almeno a uscire con qualche brufoloso con gli occhiali{18:12:24} <07%ilguardianomisterioso> te lo auguro{18:12:37} <14+robi_p> fattelo dire..sei solo un coglione{18:12:45} <14+robi_p> e io sto perdendo il mio tempo qui con te{18:12:52} <14+robi_p> non conosci me{18:12:58} <14+robi_p> non conosci la mia terra{18:13:05} <14+robi_p> non conosci neanchhe la tua terra{18:13:25} <07%ilguardianomisterioso> robi non te la prendere.{18:13:31} <07%ilguardianomisterioso> ti andrà meglio {18:13:36} * ilguardianomisterioso was kicked by HelterSkelter (smettila){18:13:48} <11@HelterSkelter> ecco così la smette un pokettino{18:13:55} <11@HelterSkelter> è il nostro troll di canale è il nostro troll di canale tranquilla e probabilmente hai bisogno di un terapeuta che ti spiegherà da dove ti nasce tutta qst rabbia nn siamo tutti così ah ok mi sono un po infervorata ma ha detto delle cose orriile insensate*** ilguardianomisterioso (ilguardian@83.224.87E3F76D.ip.IRCItalia.net) has joined #FuturiMedici ilguardianomisterioso was the 86th person to join #FuturiMedici 08/30/2008 @ 6:14pm ah ok mi sono un po infervorata ma ha detto delle cose orriile insensate*** ilguardianomisterioso (ilguardian@83.224.87E3F76D.ip.IRCItalia.net) has joined #FuturiMedici ilguardianomisterioso was the 86th person to join #FuturiMedici 08/30/2008 @ 6:14pm helter hai rotto l ho già detto a thomas manca non puoi cacciarmi a caso nemmeno se la tua amichetta scimmietta del sud ti da ragione e mi fa una tristezza estrema perchè qualche volta penso che vorrei provare a vivere da un\'altra parte ma sentire qst dscorsi preferisco rimanere qui e provare a cambiare qlcs qui in mezzo a gente che rispetto e sa rispettare*** HelterSkelter sets mode: +b *!*lguardian@83.224.87E3F76D.ip.IRCItalia.net !kb ilguardianomisterioso WARNING IO ti B@NnIzZO0o...† WARNING*** Angels sets mode: +b *!*@83.224.87E3F76D.ip.IRCItalia.net*** ilguardianomisterioso was kicked by Angels (WARNING IO ti B@NnIzZO0o...† WARNING) ecco così si leva dai marronni robi al nord nn sono così io abito a torino da quasi 3 anni e nn ho problemi è questo che ha problemi mentali perchè nn è mai entrato in medicina lo so nn voglio fare un disorso simile al suo..che generalizzi.. e viene a rompere a noi*** Gabrypanda91 (Gabrypanda@IRCItalia-42911582.retail.telecomitalia.it) has joined #FuturiMedici Gabrypanda91 was the 87th person to join #FuturiMedici 08/30/2008 @ 6:17pm è un pazzo come mai tu sei a torino? ciao ciao*** frangeschina (frangeschi@83.225.67E2072A.ip.IRCItalia.net) has joined #FuturiMedici frangeschina was the 88th person to join #FuturiMedici 08/30/2008 @ 6:18pm per motivi di lavoro roby a catania nn si lavora ed io ho famiglia salve a tutti!! sera e studi pure medicina? salve!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #155011 da Angioino
LoSquallidume è tornato... :X come le peggiori malattie recidive.Massima solidarietà a HS, e ABBASSO il razzismo, che non è mai un buon argomento di comicità (=fa ridere solo chi è razzista!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #155012 da bu_
Ma...E\' una mia impressione o da questo thread è scomparso qualche messaggio?Bah, forse avevo solo sognato di scriverlo... e di leggere le risposte...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: CyanideSys
Tempo creazione pagina: 1.055 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy