Consiglia questo sito su Facebook:

Scene di SciiiiiiAAAAAAAT_Tragicomiche da FMchat

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155083 da thejollyjoker
mettiamo un bel sorriso per helter:)con la faccia da tricheca rintontita che si ritrova è il minimo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155085 da giorgi girl
Fanny ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Evviva il libero pensiero a questo punto... e chi è qui che può giudicare quali sono le affermazioni terra terra e quelle no??? tu Giorgi?????

e ché? gliel\'ho detto io di cancellarli? secondo te non erano terra terra i messaggi rivolti a helter da ilguardianomisterioso? anche a me sono stati cancellati dei post in una discussione, tempo fa, perché erano \"polemici\"... quindi riduciamo il numero di punti interrogativi, plz... prenditela con chi di dovere :)PS: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: francy, sei miticaPPS: stavolta c\'ha proprio ragione joker

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155088 da Fannina
io pensavo che tu ti riferissi al mio post, quello di bu e di dottoressina!! i nostri erano dei messaggi che sostenevano guardiano... quindi mi domando perchè li hanno cancellati...scusami giorgi non avevo capito;) Ma... forse erano off topic?? no non penso... siamo sul forum chiacchiere... è qui che si può chiacchierare giusto?aspetto che uno dei moderatori mi dia una risposta !!! grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155099 da giorgi girl
eh, sèèèèè... non faccio mai affermazioni di questo genere... va bene, peace done :) :) :)guarda, anche io mi sono arrabbiata un sacco di volte e a livelli da gastrite per alcuni interventi dei moderatori... ovviamente non hanno un compito semplice da svolgere: c\'è chi lo fa spiegando i motivi del proprio operato con simpatia e dolcezza, c\'è chi lo fa senza (alcune volte), un minimo di tatto... c\'è invece chi, come ho già detto altrove(e non ho problemi a dirlo ancora), ha dei modi un po\' nazisti... posso capire il margine ristretto nelle altre sezioni... ma qui, ogni volta che vedo una cosa del genere, mi viene l\'orticaria...in questo caso, però, avendo cancellato i post che avevano acceso la miccia, non aveva senso lasciare quelli di risposta... poi non ricordo esattamente cosa ci fosse scritto, ma non credo di sbagliare che fossero tutti successivi ai post iniziali del tizio di cui sopra (mi si incrociano le dita a scriverlo tutto attaccato)...immagino che il caro mod abbia voluto eliminare ogni traccia i un dibattito nato da affermazioni assolutamente fuori luogo... questo è il giorgi_pensiero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155103 da Fannina
allora cancelli tutta chattata in questione postato da helter!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #155107 da
moderatore, me la fai una cortesia, glieli rimetti i post a questi poveri mentecatti...ti prego!per 2 motivi:Primo :perchè io nn ho mai chiesto alcuna epurazione...dei bambocci poco piu\' che adolescenti, che si sentono dei geni solo perchè sono entrati in medicina con un test cazzone, nn meritano manco di essere considerati....tutto quello che hanno scritto riflette perfettamente il loro status mentale e se tu caro moderatore cancelli tutto, fai solo il loro gioco....Secondo:nn levare assolutamente il topic in questione, perchè è uno spaccato moderno di come i ns \"giovani\" amano trastullarsi oggi giorno....insulti stile cacca e pipì alla gente, piccole sopercherie, razzismo e nazismo,così passano le loro ore di ozio tra un libro e l\'altro...ma quanto saranno in grado si studiare questi baldi giovani?terzo:non mi sono per nulla risentita delle allusioni alla mia morfologia facciale, io almeno le @@ di guardarmi allo specchio e di firmare cio\' che scrivo l\'ho sempre avuto e sempre lo avro\'sia nei momenti belli, sia in quelli tristi, come questo in cui mi sono trovata in mezzo a questi \"giullari\" da strapazzo.Con questo concludo la discussionesperando che rimetti i post in questione....se no la povera fanny stasera come fa ad andare a ninna?e bu_ poverino, come fa a farsi passare la noia, senza queste grasse risate?si devono divertite,sono ragazzi...si sa e putroppomaria de filippi nn trasmette 24 ore su 24 la tronista/troistavero dottoressina?salutami l\'ex zito...è stato bello assistere alle vs litigate di coppia in diretta...perchè si..questo forum è nato per sentire i problemi di pilu...nn per supporto agli studenti seri...in quanto a leonilda...ribadiscoFATTI CURARE!p.s.peddonate ca parru accussi, ma sugnu sicula ed a mia ca cassa do mezzuggionno mi puttano a sturiare...me pacci na bestia terruna iè!mica nu patrinu noddicu come u voscio!baciamu le mani a vossia jocker!la mucca decerebrata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: CyanideSys
Tempo creazione pagina: 0.787 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy