Consiglia questo sito su Facebook:

Scene di SciiiiiiAAAAAAAT_Tragicomiche da FMchat

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #155272 da thejollyjoker
micettina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Buonasera carissimi..capisco che ogni tanto si può svalvolare per qualcosa che ci viene detto o fatto.. anche a me è successo spesso di sbollire con qualcuno..ma, ragionate un momentino, siamo in un forum.. ci sono cose, che andrebbero veramente trascurate.. certi comportamenti ad esempio, come quelli di guardiano..al momento in cui ci si trova dinanzi a provocazioni di un certo tipo, non ci vuole moltissimo a capire che la cosa da fare è passare avanti e farcisi una risata sopra..e questa è una cosa..un\' altra cosa.. helter, tu sei grande.. non te la prendere insomma.. questo è un forum.. è una cosa bella.. non rispondere arrabbiata nei post..sinceramente non capisco neppure come debba nascere una polemica per ogni messaggio cancellato.. non è questione di libertà di parola, ma di educazione, ordine e buon senso.. e non c\' è altro da dire..vogliamo fare casino su chi debba decidere se un intervento è idoneo o no? va bene.. siccome la cosa è ritenuta troppo soggettiva, lasciamo tutto com è? il forum a quest ora sarebbe un porcile o forse peggio..ed è stato ribadito decine di volte che questo forum, anche se si chiama chiacchiere non è una discarica.. ci sono situazioni in cui si può essere incerti sul da farsi, e cioè se cancellare o lasciare il tutto com è.. ma in altre situazioni sinceramente è palese che una parte delle conversazioni non stanno nè in cielo nè in terra..se abbiamo bisogno di fare osservazioni personali riguardo qualcuno, mandiamo un pm che è meglio! vogliamo parlare di leonida alias guardiano? magari apriamoci su un topic.. anche se credo proprio non sia necessario, dato che ciascuno di noi è capace di farsi un idea riguardo le persone e poi farsi tranquillamente i fatti suoi..a mio parere il forum potrebbe essere anche uno spazio costruttivo o divertente, a seconda delle discussioni.. ma troppe volte ci leggo litigi tra bambini, quasi a litigarsi la caramella..uno che si crede superiore all\' altro e l\' altro che si crede superiore all\'uno..oh ma ci vogliamo dare una calmatina? già la vita è stressante per i cavoli suoi.. magari sul forum evitare i bisticci stupidi farebbe bene un pò a tutti!

tirate via quella cretina dalla chat: helter skelter. Ragazzi è anche brutta! è inutile per tutti.

non si può parlare in questo modo sul forum, nè in chat, e se fosse stato un colloquio di persona, magari guardiano avrebbe ricevuto una sberla.. ma questa è un\' altra storia..

saro\' brutta e inutile....ma almeno non ho i gravi problemi mentali che hai tuti dovresti fare curare....dico davveroelisa

non si può dire nemmeno questo..ricevere offese gratuite non fa piacere.. ma non si può rispondere così..

il problema è che sei una cessa e pure antipatica. capisci che c\'è qualcosa che non va,almeno statisticamente.

chi vuole, rida..se vi fa divertire ridete..ma queste cose mandatevele per pm, perchè sul forum non sono ammesse..le risposte a seguire, per intederci quelle a favore di guardiano e non, sono state cancellate semplicemente perchè correlate ai post precedenti!esempio:

Alla fine se non ci fosse ilguardiano la chat sarebbe una vera palla, tutti sempre lì ad aspettare di giocare a trivia e basta... Con lui almeno io mi faccio delle grasse risate, non so voi!

riservo un appunto anche per questa affermazione..ad alcuni può far veramente piacere parlare con guardiano in un certo modo..ad altri magari che ci sgobbano sul sito, no..ma dipende molto anche dai momenti..alcuni possono rivelarsi veramente molto spiacevoli..in questo sito abbiamo un regolamento..e guardiano è una delle persone che lo ha infranto un miliardo di volte, molte delle quali non segnalate e quindi sconosciute!se la situazione non si conosce per intero non si può parlare..non mi dilungo su guardiano anche perchè ognuno ha la sua peronalissima opinione..e sinceramente non mi interessa più di tanto..quello che mi interessa invece, è che tutti si dimostrino persone civili qui dentro..poi se fuori vi volete picchiare, sgozzare, uccidere, fate quello che volete, ma qui dentro siate civili, almeno per finta..se io cancello non faccio il gioco di nessuno..se vi fa piacere, eliminiamo i moderatori così fate da voi..non so voi, ma io è la terza volta che rileggo i vostri post e non so se ridere o piangere..magari adesso non avete la lucidità necessaria, ma salvatevi la pagina e rileggetela tra un paio d\' anni..vedete voi se sono discorsi da fare..detto ciò, aspetto vostre istruzioni, moderatevi da soli, se ce la fate e se vi serve qualcosa fatemi un trillo!vedete un pò se riuscite ad essere ragionevoli..quando proprio non ce n è il minimo bisogno, cerchiamo di non accendere le polemiche!spero non ci sarà nessuno che prenderà il mio post come qualcosa di provocatorio o roba del genere (mi tutelo, dato che c\'è sempre qualcuno pronto a far guerra)..tra l\'altro non credo che questo post necessiti di alcuna risposta..concludo con una canzone stupenda..e magari pensiamo alle cose serie.. ...The wind of change blows straight into the face of time, like a stormwind that will ring the freedom bell for peace of mind...

tre nobel per la pace a te, mettiamo un bel sorriso su questa gatta:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: CyanideSys
Tempo creazione pagina: 1.202 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy