Consiglia questo sito su Facebook:

Scene di SciiiiiiAAAAAAAT_Tragicomiche da FMchat

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #153584 da
benissimo...cade proprio a \"fagiuolo\", questo contesto delle parrucche...ecco a voi, il topic sciaaat del giorno:{13:43:01} <14+Gast540> sono alla ricerca di informazioni sulla donazione di capelli per la realizzazione di parrucche per persone che sono sottoposte a trattamenti chemioterapici{13:43:19} <14+Gast540> c\'è qualcuno che sa indirizzarmi verso qualche ente che si occupa di questo in italia?{13:43:43} <14+tara> sinceramente no...mi dispiace{13:44:10} <11@HelterSkelter> nemmeno io....O__O{13:44:19} <11@HelterSkelter> prova a fare una ricerca su google{13:44:40} <11@HelterSkelter> digitando: Centro Parrucche della tua città peccato :(, ma grazie lo stesso tara... e helterskelter, ho cercato in lungo e largo, ma di organizzazioni tipo \"lock of love\" pare non ci sia ombra in italia ho pensato che magari (per un colpo di fortuna) in questa chat potevo beccare qualcuno che sapeva qualcosa. forse nei centri di chemioterapia ne sanno qualcosa è possibile magari che qualcosa si è mossa magari nei grandi ospedali ecco infatti... forse lì qualcosa c\'è anche se il fenomeno nn è molto divulgato ne ho contattati, anche organizzazioni che si occupano di cancro nei bambini (i princpali destinatari di queste parrucche), ma nessuno sa nulla :( comunque vi ringrazio lo stesso, continuerò a cercare. beh si sa che qui le cose arrivano sempre con largo...ritardo! purtroppo. grazie ancora a tutti, ciao e buona giornata. tu cmq saprai già un pò come funziona? come si potrebbero fare queste donazioni? ehm no, altrimenti non starei cenrcando info ;) ah ok1 :-) ciao conosco \"locks of love\" che è una associazione americana che si occupa di questo, ma di italiano non c\'è nulla...Ovviamente questa conversazione ha una certa serietà.....nel caso che qualcuno sapesse qualcosa su quest\'argomento se gentilmente apre un topic con link credo che sia cosa utile;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153640 da maver

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153673 da Morfeo
maver ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

....posso apreire un topic sulle doppie punte allora?

No, non aprire doppioni, sfrutta i thread già presenti..questo per parlare di capelli, acconciature, e problemi connessi www.futurimedici.com/index.php?option=co...imit=30&limitstart=0 e questo per farti consigliare qualcosa di trendy con cui andare in reparto www.futurimedici.com/index.php?option=co...imit=30&limitstart=0 :silly:

e poi si divide il forum in due per ragioni di spazio,aperto off topic,chiuso off topic...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153747 da giorgi girl
maver ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

....posso aprire un topic sulle doppie punte allora?

No, non aprire doppioni, sfrutta i thread già presenti..questo per parlare di capelli, acconciature, e problemi connessi www.futurimedici.com/index.php?option=co...imit=30&limitstart=0 e questo per farti consigliare qualcosa di trendy con cui andare in reparto www.futurimedici.com/index.php?option=co...imit=30&limitstart=0 :silly:

sì benzo aprilo così io ne apro uno sulla pesantezza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153750 da benzodiazepina
Morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

maver ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

....posso apreire un topic sulle doppie punte allora?

No, non aprire doppioni, sfrutta i thread già presenti..questo per parlare di capelli, acconciature, e problemi connessi www.futurimedici.com/index.php?option=co...imit=30&limitstart=0 e questo per farti consigliare qualcosa di trendy con cui andare in reparto www.futurimedici.com/index.php?option=co...imit=30&limitstart=0 :silly:

e poi si divide il forum in due per ragioni di spazio,aperto off topic,chiuso off topic...

Finalmente qualcuno ha capito cosa volevo dire!Cominciavo a temere di essere stata presa sul serio...:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153767 da maver

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: CyanideSys
Tempo creazione pagina: 0.634 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy