Consiglia questo sito su Facebook:

Laurea a dicembre

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173014 da crazyhorse
Laurea a dicembre è stato creato da crazyhorse
avrei una domanda,..ma se uno si laurea a dicembre.. poi può provare il test di specializzazione a febbraio oppure no xche non sono passati i 3 mesi di tirocinio??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173016 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:Laurea a dicembre
x quanto io ne sappia x accedere al concorso di specializzazione bisogna essere prima abilitati e x far ciò sono necessari i tre mesi di tirocinio.quindi,:l\'ultima sessione x laurearsi,utile a tal fine,è quella di ottobre:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173321 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Laurea a dicembre
Ah, perché, ci si può laureare a dicembre? Non lo sapevo, ero rimasto alle sessioni di luglio, settembre/ottobre e febbraio.Comunque il tirocinio non parte dal giorno dopo la laurea (magari!) ma si tiene due volte l\'anno (io mi sono laureato a luglio e ho iniziato il tirocinio a novembre).

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173328 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:Laurea a dicembre
le sessioni ufficiali di laurea sono a luglio e ad ottobre,quelle straordinarie variano a seconda dell\'uni.ad esempio nella mia,l\'anno scorso,marzo novembre e dicembre,quest\'anno invece marzo e dicembre.l\'esame di stato,invece,solo a febbraio e a luglio.quindi,se ci si laurea ad ottobre il tirocinio,x l\'esame di stato di febbraio,parte subito(nov,dic e gen)così come se ci si laurea a marzo,apr mag e giu tirocinio,e luglio esame di stato.x tutte le altre sessioni,come diceva DrHP,bisognerà aspettare un pochetto.;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: CyanideSys
Tempo creazione pagina: 0.562 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy