Consiglia questo sito su Facebook:

Ansia forte... che punteggi fate alle simulazioni?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #260950 da escoafareungiro
Ciao a tutti... sono un po' sconfortata per i risultati alle simulazioni! Sto facendo un corso preparatorio e sto IMPARANDO quello che posso, avendo fatto il liceo classico e una preparazione molto superficiale di materie scientifiche. All'inizio facevo anche sui 50 punti, ma ultimamente alle volte a stento arrivo a 40... voi come state messi? (sono esenti i geni che fanno 80 su 80  :D)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #262228 da vitale
E' chiaramente sbagliata la sezione.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #285794 da Maelle
Ciao! Io avrò il test ad aprile visto che devo andare in quinta liceo, tuttavia mi sto preparando da due anni per il "grande giorno"; io sto facendo i test da 60 domande e arrivo sempre tra i 40 e i 43 punti, tuttavia chiaramente se facessi quelli da 80 la possibilità di errore aumenta (come anche quella di far giusto d'altronde)! Io sono ad un liceo scientifico e mi trovo molto bene sui libri, mi preparo anche seguendo il teoritest di alphatest! Ma penso tu l'abbia già acquistato !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #286836 da MattiaS
Ciao, anche io avrò il test il 9 di Settembre. Mi sto preparando in questi ultimi due mesi poiché ho frequentato un istituto tecnico in cui certe materia non sono (o quasi) trattate. In media 40,45 pt.
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da MattiaS.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: CyanideSys
Tempo creazione pagina: 0.589 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy