Consiglia questo sito su Facebook:

Benvenuti!!!

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181699 da theartofjazz
Risposta da theartofjazz al topic Re:Benvenuti!!!
Le tue preoccupazioni dovranno essere gli esami che ti convalideranno. I prof del primo anno convalidano tranquillamente gli esami fatti in un'altra facoltà di medicina.
Vivere a Lancusi è comodo. Io ho vissuto un anno a Firenze e e certamente non è la stessa cosa, ci sono pregi e difetti. Ti dico i pregi: vivi in un paesino con tutto a portata di mano, affitti bassi, università sotto casa...penso che basti.Poi se non fa per te lancusi c'è salerno a 15 minuti di macchina..
I prof che fino ad ora ho conosciuto sono moooolto disponibili. Siamo in pochi e ti seguono molto. La struttura non è il massimo, ma c'è il minimo indispensabile (compuer, internet e biblioteca). se hai da chiedermi altro..sono qui

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181740 da The_Gloaming
Risposta da The_Gloaming al topic Re:Benvenuti!!!
Io sto al terzo, ma diciamo che purtroppo sto un po' indietro.. nel senso che ancora non ho superato anatomia1..e per questo motivo non ho potuto fare fisiologia e tutto ciò che ne deriva.. :(
Penso che farò domanda di trasferimento sia a Salerno che a Chieti..
Tu come mai ti sei trasferito da Firenze? Solo per avvicinarti a casa, o avevi qualche problema con gli studi?

_ We are accidents waiting to happen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181751 da theartofjazz
Risposta da theartofjazz al topic Re:Benvenuti!!!
A dir la verità quasi per caso. a Firenze pero' non facevo medicina..logicamene all'inizio mi mancava la vita che facevo li ma poi mi sono convinto che quel che conta son ben'altre cose...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181770 da The_Gloaming
Risposta da The_Gloaming al topic Re:Benvenuti!!!
Beh, certo.. Poi da questo punto di vista dubito che L'Aquila mi mancherà..puoi ben immaginare che qui non è che ci sia tutta questa movida! Al limite mi mancheranno gli amici che lascerò qui..ma tutto sommato ho capito che per ora la mia serenità dal punto di vista accademico viene prima..
Ma di dove sei? Io zona vallo di diano..

_ We are accidents waiting to happen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: JuLiTtAAryen
Tempo creazione pagina: 0.535 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy