Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Chimica e Propedeutica Biochimica

Di più
15 Anni 1 Mese fa #181420 da JuLiTtA
Come esami non saprei scegliere. Nel senso che biologia è stata più difficile da studiare e lo è come esame in sè; chimica è più \"facile\" da studiare e l\'esame va un po\' secondo l\'umore dei prof, ovviamente associato ad una buona preparazione.Pellecchia fa domande in generale, anche sulla parte iniziale. Ma stai tranquillo, che è un esame facilmente superabile :)

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 1 Mese fa #181421 da
per me è stato più semplice chimica...biologia è stato molto noioso da preparare...gli esami poco pratici mi pesano sempre...per questo...ma è molto molto soggettivo...x quello che chiede pellecchia...tutto tutto quello che ha detto in classe...impara solo quello...ma imparalo x rigo e x segno...anche l\'energia e la lunghezza del legame covalente e il diagramma...perchè l\'ha chiesto... :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: JuLiTtAAryen
Tempo creazione pagina: 1.058 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy