Consiglia questo sito su Facebook:

Informazioni

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182207 da cip89
Risposta da cip89 al topic Re:Informazioni
Per quanto riguarda i corsi vedi: mediciunisa.altervista.org/ e www.medicina.unisa.it/

Mancano però gli orari del primo semestre e ti posso dire che per noi del primo anno non è stato pesante:
lunedì, martedì e giovedì: quattro ore
mercoledì e venerdì: tre ore
Molte volte siamo rimasti anche di pomeriggio per esercitazioni o per recuperare alcune lezioni.

Ciò che noi chiamiamo vita non è niente altro che una interazione altamente ordinata di molecole, affinata nel corso dei millenni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182208 da cip89
Risposta da cip89 al topic Re:Informazioni
Mi correggo, sono "solo" 150 mln di euro i fondi destinati al ruggi d'aragona e non più di duecento.

Ciò che noi chiamiamo vita non è niente altro che una interazione altamente ordinata di molecole, affinata nel corso dei millenni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182252 da kiraj
Risposta da kiraj al topic Re:Informazioni
la sala di dissezione c'è...il problema sono i cadaveri...per i primi tempi le esercitazioni saranno fatte su organi non umani...il che non mi sembra cmq male...da quello che ne so i primi tre anni continueranno ad essere a baronissi mentre le lezioni del triennio clinico si svolgeranno presso l'ospedale...proprio per facilitare gli spostamenti...
per quello che riguarda i corsi per il momento lo scoglio più grande è il secondo semestre del primo anno...superato quello il resto è in discesa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinkday
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • It's not over 'till you're underground
Di più
15 Anni 1 Mese fa #182382 da pinkday
Risposta da pinkday al topic Re:Informazioni
grazie delle risp... vlv sapere poi... io abito ad Arzano, vicino Casoria, li c'è la stazione e quindi prenderei il treno x Baronissi (che sono due cambi uno a Napoli e uno a Salerno) niente d piu diretto?? ... c'è qlc1 che fa percorso analogo??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182532 da luna91
Risposta da luna91 al topic Re:Informazioni

salve a tutti!! qualcuno sa darmi qlc informazione in piu sulla facolta di salerno di medicina?? a settembre penso d andare a provare li il test!!... grazie  ;D

ciao!anke io proverò il test di medicina a fisciano a settembre tu hai già iniziato a studiare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinkday
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • It's not over 'till you're underground
Di più
15 Anni 1 Mese fa #182739 da pinkday
Risposta da pinkday al topic Re:Informazioni
mah piu o meno... sto cercando d curare la parte di logica e culturale generale.. nn ho molto tempo... faccio quel che posso.. cmq... nn si era detto che l'universita era a Baronissi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: JuLiTtAAryen
Tempo creazione pagina: 0.944 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy