- Ringraziamenti ricevuti 0
AIUTOOOOO NULLA OSTA
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Very Otaku
- Nuovo Utente
- Very Otaku
- Nuovo Utente
Carissimi futuri (si spera) colleghi... vorrei trasferirmi a studiare a salerno ma sul nuovo sito internet della vostra facoltà non riesco a trovare nulla... inoltre ho contattato la segreteria ma non ho ricevuto risposta... per caso qualcuno sa fino a quando è possibile presentare l'istanza? o se la segreteria è chiusa per ferie? l'unica informaz che sn riuscito ad avere è che le domande dovevano essere presentate dal 1 al 20 luglio però nella stessa pagina c'è scritto che per quanto riguarda i corsi a numero programmato bisogna aspettare i singoli bandi... inoltre ho letto qui su futurimedici che invece il termine era, due anni fa, il 5 novembre.... HELP MEEEEE 0.( grazie _unz_unz_
Salve:D io sono un'aspirante matricola e ho pagato per tempo l'iscrizione al test di ammissione sia a salerno che a catanzaro per avere la possibilità di decidere in base al numero degli iscritti all'una e all'altra sede... ora le situazioni sembrano equipararsi.. voi che mi consigliate?!? ho pochi giorni di tempo per decidere! 0.(