Consiglia questo sito su Facebook:

AIUTOOOOO NULLA OSTA

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #224177 da catanzaro
AIUTOOOOO NULLA OSTA è stato creato da catanzaro
Carissimi futuri (si spera) colleghi... vorrei trasferirmi a studiare a salerno ma sul nuovo sito internet della vostra facoltà non riesco a trovare nulla... inoltre ho contattato la segreteria ma non ho ricevuto risposta... per caso qualcuno sa fino a quando è possibile presentare l'istanza? o se la segreteria è chiusa per ferie? l'unica informaz che sn riuscito ad avere è che le domande dovevano essere presentate dal 1 al 20 luglio però nella stessa pagina c'è scritto che per quanto riguarda i corsi a numero programmato bisogna aspettare i singoli bandi... inoltre ho letto qui su futurimedici che invece il termine era, due anni fa, il 5 novembre.... HELP MEEEEE  0.(  grazie  _unz_unz_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #224603 da Very Otaku
Risposta da Very Otaku al topic Re:AIUTOOOOO NULLA OSTA
A che hanno ti vuoi trasferire?venerdì vado a parlare un segreteria e ti faccio sapere mandami la tua email pr messaggio privato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #224916 da raffavol
Risposta da raffavol al topic Re:AIUTOOOOO NULLA OSTA
ciao io sono una studentessa che ha frequentato il primo anno di medicina a bari e vorrebbe trasferirsi al secondo di medicina a salerno...sapete se c'è un bando?e quando scade...se avete info la mia email è raffavol@tiscali.it grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #224921 da catanzaro
Risposta da catanzaro al topic Re:AIUTOOOOO NULLA OSTA
Ciao rossella... anche io devo trasferirmi... al 4 anno... ti farò sapere se ho novità... Ciauuuu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #225525 da Very Otaku
Risposta da Very Otaku al topic Re:AIUTOOOOO NULLA OSTA
ho parlato in segreteria il bando potrebbe uscire anche a ottobre/novembre quindi controllate il sito spesso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #225734 da YEEEE:D92
Risposta da YEEEE:D92 al topic Re:AIUTOOOOO NULLA OSTA

Carissimi futuri (si spera) colleghi... vorrei trasferirmi a studiare a salerno ma sul nuovo sito internet della vostra facoltà non riesco a trovare nulla... inoltre ho contattato la segreteria ma non ho ricevuto risposta... per caso qualcuno sa fino a quando è possibile presentare l'istanza? o se la segreteria è chiusa per ferie? l'unica informaz che sn riuscito ad avere è che le domande dovevano essere presentate dal 1 al 20 luglio però nella stessa pagina c'è scritto che per quanto riguarda i corsi a numero programmato bisogna aspettare i singoli bandi... inoltre ho letto qui su futurimedici che invece il termine era, due anni fa, il 5 novembre.... HELP MEEEEE  0.(  grazie  _unz_unz_

 

Salve:D io sono un'aspirante matricola e ho pagato per tempo l'iscrizione al test di ammissione sia a salerno che a catanzaro per avere la possibilità di decidere in base al numero degli iscritti all'una e all'altra sede... ora le situazioni sembrano equipararsi.. voi che mi consigliate?!? ho pochi giorni di tempo per decidere! 0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: JuLiTtAAryen
Tempo creazione pagina: 1.305 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy