Consiglia questo sito su Facebook:

Ma i passaggi al II anno ci saranno?

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #273931 da RAMI
Ciao a tutti. Sono finalmente entrata quest'anno ma purtroppo per 4 posti non ce l'ho fatta a salerno bensì a napoli (sun). Siccome nella graduatoria delle sedi aggregate l'unico ateneo a non aver fatto i passaggi al II anno è quello di salerno volevo sapere se negli anni scorsi ci sono stati effettivamente questi passaggi oppure si sono limitati solo a convalidare gli esami e basta.
lo chiedo perchè se ci fossero 4 passaggi io potrei essere ripescata e trasferirmi quindi dalla facoltà di medicina alla sun a quella di salerno verso dicembre (periodo entro il quale comunicheranno le convalide) visto che sul sito del miur ho messo il segno di spunta sulla voce "disponibile a trasferirmi in una sede preferita in caso di posti disponibili dopo l'immatricolazione" liberati ovviamente da rinunce dopo immatricolazione o dopo passaggi al II anno.
Vi prego rispondetemiiiiiii... ho provato a telefonare alla segreteria ma non mi rispondono :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274059 da loralora
L'unica cosa che posso consigliarti è di presentarti direttamente in segreteria e chiedere delucidazioni. La segreteria chissà per quale oscura ragione non risponde nè a email nè a telefonate... gli orari l'anno scorso erano lun-merc-ven dalle 9 alle 12

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #275849 da Mikelsa
fino ad ora nessuno è passato direttamente al 2° anno, nemmeno i laureati in CTF o farmacia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: JuLiTtAAryen
Tempo creazione pagina: 0.569 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy