Consiglia questo sito su Facebook:

Non so dove postarlo... comunque: BRONCOPOLMONITE

  • andreFIRSTman
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 9 Mesi fa #204601 da andreFIRSTman
Non so dove postarlo... comunque: BRONCOPOLMONITE è stato creato da andreFIRSTman
In quanto si guarisce?
La mia ragazza ha la broncopolmonite da Sabato e Martedì saremmo dovuti partire per la Scozia.... dite che riesce?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa - 13 Anni 9 Mesi fa #204612 da lucadoc
io non sono (ancora) un medico per cui non ti posso dare una risposta precisa...penso dovresti fornire qualche dettaglio in più però, ad esempio se ha già iniziato la terapia antibiotica, se è virale o batterica, qual è l'agente patogeno(Mycoplasma pneumoniae?) calcola poi che in realtà ognuno di noi ha dei tempi di ripresa diversi ed è bene lasciare che la guarigione si completi del tutto. Posso suggerirti di mandare un MP a DrHP che è un medico, o chiedere a qualche studente più anziano tipo Gaudio. Oppure vai qui www.medicitalia.it/02it/guida-consulti.asp è un sito molto utile io lo uso spesso. Puoi richiedere un consulto gratis e come studenti di medicina si impara davvero tanto.

Mortui Vivos Docent
Ultima Modifica 13 Anni 9 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204676 da DrHP

In quanto si guarisce?

Da cinque giorni a mai, ovvero ci si muore.

La mia ragazza ha la broncopolmonite da Sabato e Martedì saremmo dovuti partire per la Scozia.... dite che riesce?

Se martedì prossimo è il 3 agosto, la tua ragazza non è una cougar cinquantacinquenne fumatrice di sessanta sigarette al giorno e il suo sistema immunitario è a posto mi stupirebbe che non ce la facesse.
Vacci piano coi ciuccioni con la lingua se no restate a casa perché te la passa.


Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204681 da gaudio
Allora
1) sposto
2)

studente più anziano tipo Gaudio.

-.-'
3)

Vacci piano coi ciuccioni con la lingua se no restate a casa perché te la passa.

xD

Ad ogni modo come ha detto HP dipende da quanto è grave, ergo OCCHIO!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • andreFIRSTman
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 9 Mesi fa #204683 da andreFIRSTman
Risposta da andreFIRSTman al topic Re:Non so dove postarlo... comunque: BRONCOPOLMONITE

In quanto si guarisce?

Da cinque giorni a mai, ovvero ci si muore.

La mia ragazza ha la broncopolmonite da Sabato e Martedì saremmo dovuti partire per la Scozia.... dite che riesce?

Se martedì prossimo è il 3 agosto, la tua ragazza non è una cougar cinquantacinquenne fumatrice di sessanta sigarette al giorno e il suo sistema immunitario è a posto mi stupirebbe che non ce la facesse.
Vacci piano coi ciuccioni con la lingua se no restate a casa perché te la passa.


No poveretta, è lì tutta sofferente... mi sento in colpa anche solo a muoverla. Anche se ieri notte ho dormito con lei... come minimo lei guarisce e io la prendo!
Comunque no  , ha 17 anni ed è credo la prima volta in quasi due anni che si ammala ahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204685 da lucadoc


2)

studente più anziano tipo Gaudio.

-.-'


ma era "anziano" nel senso di "saggio" XD XD

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.635 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy