Consiglia questo sito su Facebook:

LEGGETE QUESTA

  • AlexBell
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
  • Sii gentile e abbi coraggio!
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248892 da AlexBell
LEGGETE QUESTA è stato creato da AlexBell
Metto qui il link di un sito dive si parla di Hiv e AIDS.
Sono rimasto estremamente colpito e mi piacerebbe che qualcuno che magari se ne intende un po' mi spieghi se ciò che viene detto è giusto o meno.

Grazie!!!

www.byoblu.com/post/2012/02/14/AIDS-la-g...-balla.aspx?page=all

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248899 da Mariapupazza
Risposta da Mariapupazza al topic Re:LEGGETE QUESTA
No, e' una marea di cazzate abissali. Da cosa lo capisco? Dal fatto che il sito dove lo hai trovato non e' attendibile, dal fatto che citano un solo studio vecchio, e poi non ne citano piu' (sempre brutto segno che stanno dicendo strunzate), dal fatto che i postulati di pasteur sono sovrabbondantemente stati dimostrati nel caso dell'HIV/Aids, da altre centomilamilioni di cose...
Alex, a che anno sei?

Studiare medicina sui libri e' come navigare per mari sconosciuti, ma studiare medicina senza pazienti val meno degli esercizi al vogatore. (Se io fossi stata Osler)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248901 da lucadoc
Risposta da lucadoc al topic Re:LEGGETE QUESTA
quello non è un link dove si parla di Hiv e AIDS, è un link dove si dicono stronzate di livello biblico. Ascolta Alex, fai così: vai in una libreria scientifica, in un prestito libri, in una biblioteca, dove vuoi tu, e prendi questo libro: "Microbiologia Medica" di Murray edito da Elsevier. Dopo di che studialo. Quando hai fatto, torna su quel sito e fatti una bella risata, sempre se non avrai, come lo ho io, l'impulso irrefrenabile di coprire di insulti chi ha scritto quella valanga di stronzate.
Credo che siamo proprio nella sezione sbagliata...in ogni caso visto che siamo in argomento approfitto per farvi notare a chi sta finendo in mano questo paese: dal nano malato di sesso al qualunquista-complottista grillo

povera italia  :-\

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • AlexBell
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
  • Sii gentile e abbi coraggio!
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248909 da AlexBell
Risposta da AlexBell al topic Re:LEGGETE QUESTA
Mariapupazza, non frequento ancora la facoltà di medicina :) sono un semplice liceale all'ultimo anno  :vittoriaa:
Xò mi aveva fatto un po' impressione quello che avevo letto... Xò se mi dite che non è così, sono un po' + tranquillo:)
Cmq grazie x le risposte!!!  :D

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248910 da andrè_boh
Risposta da andrè_boh al topic Re:LEGGETE QUESTA
questa me la segno e la dico quando darò malattie infettive:

L'Aids non è una malattia infettiva, né è contagiosa, né tantomeno è causata da un virus. L'Aids è uno stato di deterioramento estremo delle ghiandole endocrine, dei reni, del fegato, del sistema digestivo, dei polmoni, del cuore, dovuto a un'esposizione volontaria o involontaria ad agenti tossici, fonte di stress per il sistema immunitario.

voglio vedere con quanti calci in culo mi sbattono fuori  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248920 da Mariapupazza
Risposta da Mariapupazza al topic Re:LEGGETE QUESTA
...Mi ricordavo bene Alex. No, perche' se ti facevi prendere da sti dubbi tipo due mesi fa, usciva una tesina per la maturita' da bomba! Pazienza, ti rifarai con una literature review quando farai micro :D

Studiare medicina sui libri e' come navigare per mari sconosciuti, ma studiare medicina senza pazienti val meno degli esercizi al vogatore. (Se io fossi stata Osler)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.053 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy