Consiglia questo sito su Facebook:

Il latte favorisce l'acne, non cura l'osteoporosi e la decalcificazione ossea

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275236 da Cyanide

E vogliamo parlare dell'acqua?

GOMBLODDO!!!!

NOI SIAMO LA GGGIENTE E I GOVERNI NON CI FREGANO A NOI!!!

Scusate, torno a fare la persona seria.
La correlazione tra consumo di latticini e acne e più in particolare tra dieta e acne è un argomento discusso, c'è chi dice di sì, c'è chi dice che non ci sono evidenze significative. C'è anche chi dice che, che so, il consumo carboidrati e l'indice glicemico sono correlati allo sviluppo di acne. Quindi? Eliminiamo carboidrati e latticini dalla nostra dieta? Tu assumi latticini sono nell'ottica di prevenire l'osteoporosi, quindi se non servono a quello, buttiamo via tutti i latticini?
Lo sviluppo dell'acne come dell'osteoporosi dipendono da fattori ambientali, genetici e quant'altro, non di certo dipendono da un unico fattore come la dieta (fattore per altro abbastanza discusso). Di conseguenza tutte queste ricerche sono anche interessanti, ma vanno viste con occhio critico e sicuramente non ne va tratta una conclusione "o tutto o niente". Soprattutto quando non c'è una risposta univoca e inconfutabile.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276379 da Plato
No raga è inquietante la cosa adesso!  :sarcastic: tra il latte che farebbe male e tirare in ballo l'acqua ahaha non ne veniamo più fuori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.484 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy