Consiglia questo sito su Facebook:

maturandi!!!

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #312918 da nonsocomemichiamo
maturandi!!! è stato creato da nonsocomemichiamo
Spero che alcuni di voi siano nella mia stessa situazione.. Volevo fare una tesina sulla medicina e partire dal quadro "l'anatomista" ma non sapevo come sviluppare l'argomento anche perché i miei professori non vogliono che colleghiamo tutte le materie ma che ci concentriamo su un solo ambito e analizziamo bene quello.. Il problema è che la medicina è un ambito vastissimo e quindi non so su cosa concentrarmi... Vi prego aiutatemiiiiii! Qualcuno ha dei suggerimenti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #312919 da carryjersey22
Risposta da carryjersey22 al topic maturandi!!!
quali materie vorresti collegare? Come vorresti svolgere la tesina?

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #312930 da nonsocomemichiamo
Risposta da nonsocomemichiamo al topic maturandi!!!
Beh non so ancora.. Perché i nostri professori ci dicono di non concentrarci sul numero di materie ma sull'argomento che ci interessa.. Solo che quello che interessa a me è un po' vasto.. Dovrei riuscire a restringere un po' il campo.. Consigli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #312932 da carryjersey22
Risposta da carryjersey22 al topic maturandi!!!
si ok...ma che inclinazione vorresti dargli? storica...? etica...? una discussione su che cosa? il ruolo del chirurgo? su frank netter.....??

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #312934 da nonsocomemichiamo
Risposta da nonsocomemichiamo al topic maturandi!!!
io pensavo di affrontare la celiachia visto che è un argomento che mi riguarda, solo che non saprei come collegare altre materie oltre a biologia e chimica; un'alternativa a cui avevo pensato era l'occhio, affrontando gli enantiomeri in chimica l'occhio in anatomia e la luce polarizzata in fisica, ma manca comunque qualcosa di umanistico, secondo la mia profe di chimica non potrei portare una tesina del genere perchè la capirebbero solo lei e l'esterno di mate e fisica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.167 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy