- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Futuri Medici d'Italia
-
Futuri Medici a Campobasso
- PER GLI STUDENTI DEL SECONDO ANNO
PER GLI STUDENTI DEL SECONDO ANNO
- falangespezzata
- Autore della discussione
- Moderator
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
" Gli esami degli studenti immatricolati nell'a.a. 2008/2009 relativi al I anno restano così come previsto dal piano di studio 2008/2009 e pertanto gli esami vanno svolti secondo le modalità di tutti gli altri studenti. "
Saluti a tutti
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
neanche l'ombra di un credito la pantaleo disse che è stato un errore e che tutto sarebbe tornato come prima ma è passato un mese e luglio si avvicina -histeria-
eMMeGi
- falangespezzata
- Moderator
-
solo che adesso si è presentato un problema più grande per chi come me ha la borsa di studio: nn abbiamo + esami caricati sul portale!!
neanche l'ombra di un credito la pantaleo disse che è stato un errore e che tutto sarebbe tornato come prima ma è passato un mese e luglio si avvicina -histeria-
una volta anche io ho avuto problemi col portale e ho chiamato alla segreteria centrale...ora sinceramente non ricordo il numero, però bisognerebbe rivolgersi e lamentarsi lì.
ma perchè scusa se sul portale non compaiono i crediti non ricevi la borsa di studio? voglio dire, non devi presentare un duplicato del libretto per fare la richiesta? scusa la mia ignoranza in materia....
Sarebbe troppo chiedere di sapere le date d'esame... magari non proprio 2 giorni prima -histeria-
ma ti riferisci alle date di maggio?guarda non so se hai letto la DICHIARAZIONE DEI DIRITTI E DEI DOVERI DEGLI STUDENTI... c'è scritto appunto questo, ovvero che ci deve essere un preavviso di 2 mesi per comunicare le date.
il fatto è che per maggio è stata una cosa improvvisata e ha creato problemi praticamente a tutti. cercheremo di fare in modo di sapere le date di dicembre in tempo.... ?beach?
cmq lilly credo che si riferisca al fatto che nn sappiamo ancora le date del nostro esame di anatomia ne di giugno ne di luglio. pare non coincidano con le date del primo anno!
eMMeGi
ma ti riferisci alle date di maggio?guarda non so se hai letto la DICHIARAZIONE DEI DIRITTI E DEI DOVERI DEGLI STUDENTI... c'è scritto appunto questo, ovvero che ci deve essere un preavviso di 2 mesi per comunicare le date.
il fatto è che per maggio è stata una cosa improvvisata e ha creato problemi praticamente a tutti. cercheremo di fare in modo di sapere le date di dicembre in tempo.... ?beach?
come dice emmegi mi riferisco alle date per l'esame di anatomia per giugno e luglio

perchè in pratica mi cambia molto se una data me la metti il 10 luglio o il 30 ... ogni giorno in più per anatomia è oro!!! _unz_unz_
- falangespezzata
- Moderator
-
scandaloso, che dire. guerra vi ha detto quindi che non coincidono???
:dash: :dash: :dash:
mi viene quasi voglia di andare in vacanza in anticipo ?beach?
_fiesta_
- falangespezzata
- Moderator
-
no?
no?