Consiglia questo sito su Facebook:

Informazioni su Medicina a Campobasso

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236236 da iklan
Salve Ragazzi.
Siccome sto valutando l'ipotesi di trasferimento alla facoltà di Medicina e Chirurgia a Campobasso (frequento il primo anno a Chieti pur essendo io stesso di Campobasso), vorrei sapere da qualcuno che già frequenta Medicina nell'ateneo molisano come è questa facoltà poichè spesso sento dire che non è ancora ben organizzata e che i professori non sono il massimo e credo che nessuno più di chi vi è già dentro ne possa parlare con precisione.

Spero mi possiate dare tali informazioni.
Grazie in anticipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #236831 da Roby88
Ciao!!!
Come forse già saprai la facoltà di medicina di Campobasso ha solo 5 anni tanto è vero che ancora non ci sono i primi laureati. Smentisco per quanto riguarda i professori: diversi sono molto molto bravi oltre che grandi professionisti. Ovviamente ci possono essere delle eccezioni, ma penso come in qualunque altro ateneo. Essendo una facoltà giovane, abbiamo prblemi a livello organizzativo, ma i problemi più grandi riguardano le scuole di specializzazioni che ancora non sono attive e i rapporti con l'ospedale Cardarelli con cui si sta tentando un'integrazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: falangespezzata
Tempo creazione pagina: 0.864 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy