Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina in Spagna

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #226383 da Gastrocnemio
Risposta da Gastrocnemio al topic Re:Medicina in Spagna

grazie.. molto confortante!e tra pavia e varese dove mi consigliereste?

Non pensare ai vari punteggi (anche perché non sono dogmi, essi possono variare in base al grado di preparazione delle persone che frequentano il test). Scegli la facoltà nella città in cui ti troveresti meglio dal punto di vista organizzativo (es.: vicinanza da casa etc...).

Il dubbio cresce con la conoscenza.
(Goethe - Sprüche in Prosa, 1819)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #226386 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Medicina in Spagna
L'ho spostato nella nuova sezione  :wink: Non andate Off topic!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #226388 da pablito pablito
Risposta da pablito pablito al topic Re:Medicina in Spagna
questo e' link con i criteri di ammissione per l'universidad europea de Madrid

www.uem.es/en/academic-offer/undergradua...s/medicine-admission

Never give up!
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #227801 da Carola CC
Risposta da Carola CC al topic Re:Medicina in Spagna
Salve Ragazzi mi sono appena iscritta..io quest anno ho tentato il test di medicina ma purtroppo , anche se la conferma ufficiale nn è ancora avvenuta, penso di nn essere stata ammessa. per questo stavo considerando come alternativa valida l'estero, e in modo particolare la spagna, e sto cercando più info possibili a proposito. Sono alla ricerca di compagni di viaggio..  :) chiunque sia interessato e motivato a fare medicina mi contatti (la mia mail : kharo102@hotamail.com)

l'unica cosa che mi preoccupa è la lingua...in quanto nn ho nemmeno una conoscenza basilare dello spagnolo. ho fatto un po di ricerche e pare che una uni valida per la facoltà di medicina sia quella di Barcellona...voi sapete qualcosa di più?
mentre per odonto l' Universidad Europea de Madrid sia la seconda in tutta europa : www.uem.es/ .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #227802 da
Risposta da al topic Re:Medicina in Spagna
Mi inserisco per chiedere una cosa: ma queste università spagnole quanto costano? E' una piccola curiosità che ho sempre avuto, se qualcuno può rispondermi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #227804 da Ipply
Risposta da Ipply al topic Re:Medicina in Spagna

Salve Ragazzi mi sono appena iscritta..io quest anno ho tentato il test di medicina ma purtroppo , anche se la conferma ufficiale nn è ancora avvenuta, penso di nn essere stata ammessa. per questo stavo considerando come alternativa valida l'estero, e in modo particolare la spagna, e sto cercando più info possibili a proposito. Sono alla ricerca di compagni di viaggio..  :) chiunque sia interessato e motivato a fare medicina mi contatti (la mia mail : kharo102@hotamail.com)

l'unica cosa che mi preoccupa è la lingua...in quanto nn ho nemmeno una conoscenza basilare dello spagnolo. ho fatto un po di ricerche e pare che una uni valida per la facoltà di medicina sia quella di Barcellona...voi sapete qualcosa di più?
mentre per odonto l' Universidad Europea de Madrid sia la seconda in tutta europa : www.uem.es/ .


Io non lo so, non ci capisco niente in spagnolo... poi a me hanno sempre detto che se dovessi andare via, è meglio mille volte la Romania perchè riconoscono di più ect ect... io non saprei che dirti sinceramente :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.647 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy