Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina e Chirurgia in Romania

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192849 da vitale
Io avrei preferito andare a Losanna.
perchè probabilmente la vita in Romania è molto di versa dalla nostra.
Cmq boh se è l'ultima spiaggia allora non mi sento di giudicarti,cioè cmq devi avere due palle cosi(scusate il termine)per lasciare tutto e andare a vivere in Romania.
Alla fine anche li ce il test quindi nn lo scavalca del tutto ,ma lo sostituisce con un altro.
............

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 7 Mesi fa #192850 da
Risposta da al topic Re:Medicina e Chirurgia in Romania

mmmmmmolto carino... e molto comodo.

d'altronde l'utente francesco davide non era lo stesso che aveva proposto di andare all'aquila per evitare il test?
e dopo l'Aquila, la Romania!

fantastico, poi che ci sarà, il burundi?

quanti sforzi, solo per non superare un test...

Ma come ti permetti di parlarmi a questo modo?
Prima di tutto non ti devi permettere primo perchè sono ORFANO e non sai quanti sacrifici faccio per pagarmi l'università! Comodo che? La si studia al contrario dell'Italia che passano molti raccomandati! E chi me lo dice che tu non sei uno di questi? Io non posso invecchiare dietro ad un test. Quindi invece di sparare a 0, impara a rispettare le scelte altrui. Un futuro medico dovrebbe saperlo. Sai che io farò sicuramente il doppio degli studenti italiani, perchè studierò in lingua romena e cercherò di capirla. Si possono scegliere 3 lingue la. Inglese, Francese e Romeno.
Ti avverto non ti permettere di offendermi perchè tu NON sai un accidente di me, hai capito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 7 Mesi fa #192853 da
Risposta da al topic Re:Medicina e Chirurgia in Romania

Io avrei preferito andare a Losanna.
perchè probabilmente la vita in Romania è molto di versa dalla nostra.
Cmq boh se è l'ultima spiaggia allora non mi sento di giudicarti,cioè cmq devi avere due palle cosi(scusate il termine)per lasciare tutto e andare a vivere in Romania.
Alla fine anche li ce il test quindi nn lo scavalca del tutto ,ma lo sostituisce con un altro.
............

Ciao Vitale
Losanna fa parte della Svizzera romanza così come la Francia hanno lo stesso metodo.
Numero aperto ma se non danno tutte le materie del primo anno e vieni rimandato per ben 2 volte in un esame, sei fuori dall'università e non puoi più accedervi. Praticamente non esistono i fuori corso la, o così mi hanno detto. In Spagna invece bisogna essere usciti con 90 o più per entrare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192858 da gaudio

mmmmmmolto carino... e molto comodo.

d'altronde l'utente francesco davide non era lo stesso che aveva proposto di andare all'aquila per evitare il test?
e dopo l'Aquila, la Romania!

fantastico, poi che ci sarà, il burundi?

quanti sforzi, solo per non superare un test...


Ti avverto non ti permettere di offendermi perchè tu NON sai un accidente di me, hai capito?


cos'è vuoi farmi paura?

tu scrivi su un forum pubblico, devi aspettarti delle critiche se scrivi pubblicamente. Dunque se hai delle buone argomentazioni rispondi, ma evidentemente se attacchi in questo modo, di buone argomentazioni non ne hai.

per questa volta passi. Alla prossima ti segnalo. Impara innazitutto l'educazione

Prima di tutto non ti devi permettere primo perchè sono ORFANO e non sai quanti sacrifici faccio per pagarmi l'università!


mi dispiace molto, ma perchè lo dici? Vuoi farmi sentire in colpa perchè ti ho trattato male?

Comodo che? La si studia al contrario dell'Italia che passano molti raccomandati! E chi me lo dice che tu non sei uno di questi?


certo, quando le cose non vanno si da la colpa ai raccomandati, che saranno si e no l'1% di TUTTI GLI STUDENTI ONESTI E BRAVI CHE SI SPACCANO LE OSSA A STUDIARE. Così insulti non solo me, ma tutti gli altri che leggono e che sanno di non essere raccomandati, che hanno sudato, faticato e dopo tanta fatica sono riusciti.

Quindi invece di sparare a 0, impara a rispettare le scelte altrui. Un futuro medico dovrebbe saperlo.


rispettare non significa non criticare. Io rispetto la tua scelta (per me puoi andare dove ti pare). che poi io ti critichi duramente per il tuo comportamento in questo caso e in altri, beh è un altro discorso.

Sai che io farò sicuramente il doppio degli studenti italiani, perchè studierò in lingua romena e cercherò di capirla. Si possono scegliere 3 lingue la. Inglese, Francese e Romeno.


bene, allora perchè invece di fare il triplo della fatica non superi questo dannato test?

p.s. è ovviamente risaputo come nelle università romene ci vada il massimo degli studenti italiani, e che sfoderi i medici più preparati al mondo, altro che john hopkins university.

quello che ti chiedo è: perchè, visto che ti fa schifo il sistema italiano, non ti trasferisci in meglio? Per esempio in Francia?

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192859 da gaudio

Numero aperto ma se non danno tutte le materie del primo anno e vieni rimandato per ben 2 volte in un esame, sei fuori dall'università e non puoi più accedervi. Praticamente non esistono i fuori corso la, o così mi hanno detto. In Spagna invece bisogna essere usciti con 90 o più per entrare!


ecco la risposta!!!!


Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 7 Mesi fa #192860 da
Risposta da al topic Re:Medicina e Chirurgia in Romania
Io amo l'Italia ma purtroppo sono costretto ad emigrare se voglio diventare un Medico.
Non posso perdere più anni della mia vita dietro a 45 euro di test all'anno per "tentare" di entrare!
Da oggi si cambia. Peccato solo che dovevo essere già al Primo anno da quest'anno, pazienza.
Speriamo solo che ci siano persone disposte a venire a Cluj-Napoca insieme a me!

Davide :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 1.015 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy