Consiglia questo sito su Facebook:

Studare all'estero, nuova sezione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #226378 da pablito pablito
Per tutti quelli che volessero intraprendere un percorso formativo all'estero, sia come studenti di medicina, sia come dottorandi/ricercatori, sia come specializzandi, e' stata creata questa nuova sezione del forum.
Potrebbe rivelarsi uno strumento molto utile per scambiarsi consigli, informazioni e per condividere le esperienze di chi ha gia' cominciato a studiare o a lavorare fuori dall'Italia.

Quindi futuri studenti, futuri medici e futuri specializzandi se avete voglia di postare e di dare vita a questa sezione siete benvenuti!  :vittoriaa:

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #226533 da CAMI90
Ciao a tutti,
per caso qualcuno ha informazioni sull'Università di Losanna ? da quanto ho capito nn c'è il test , però è in lingua francese ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #226538 da pablito pablito

Ciao a tutti,
per caso qualcuno ha informazioni sull'Università di Losanna ? da quanto ho capito nn c'è il test , però è in lingua francese ....


puoi scrivere una email alla segreteria per avere maggiori informazioni
info.fbm@unil.ch

La cosa bella del sito internet è che c'è la sezione in inglese, ma tanto anche se clicchi le informazioni sono in francese... mah  :)

comunque manda una email, e se ti va posta la risposta.

ps: qui la lista dei contatti www.unil.ch/fbm/page2414.html

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #226593 da

Quindi futuri studenti, futuri medici e futuri specializzandi se avete voglia di postare e di dare vita a questa sezione siete benvenuti!  :vittoriaa:

Bella idea Pablo.

Se serve posso dare una piccola mano per chi è interessato alla Francia (mi sto informando e iniziando a preparare, anche se dubito avrò mai il coraggio di partire!).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #226617 da pablito pablito

Se serve posso dare una piccola mano per chi è interessato alla Francia (mi sto informando e iniziando a preparare, anche se dubito avrò mai il coraggio di partire!).


Mi sembra un'ottima idea "Capitano"! Quando hai qualche info disponibile postala, magari aprendo un topic dedicato alla Francia.
(il coraggio lo trovi tranquillo, basta cominciare il resto viene da se)

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #226854 da CarlaBigliazzi
salve,sn una studentessa di medicina che sta per cominciare il quinto anno,vorrei avere tutte le informazioni necessarie per andare a specializzarmi a Londra.a chi devo scrivere?come devo procedere?devo attivarmi dopo la laurea o posso fare qualcosa da adesso??e quali specializzazioni sono preferibili per intraprendere questo percorso??grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 1.233 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy