- Ringraziamenti ricevuti 5
Studare all'estero, nuova sezione.
- pablito pablito
- Autore della discussione
- Moderatore
-
Potrebbe rivelarsi uno strumento molto utile per scambiarsi consigli, informazioni e per condividere le esperienze di chi ha gia' cominciato a studiare o a lavorare fuori dall'Italia.
Quindi futuri studenti, futuri medici e futuri specializzandi se avete voglia di postare e di dare vita a questa sezione siete benvenuti! :vittoriaa:
Never give up!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
per caso qualcuno ha informazioni sull'Università di Losanna ? da quanto ho capito nn c'è il test , però è in lingua francese ....
- pablito pablito
- Moderatore
-
Ciao a tutti,
per caso qualcuno ha informazioni sull'Università di Losanna ? da quanto ho capito nn c'è il test , però è in lingua francese ....
puoi scrivere una email alla segreteria per avere maggiori informazioni
info.fbm@unil.ch
La cosa bella del sito internet è che c'è la sezione in inglese, ma tanto anche se clicchi le informazioni sono in francese... mah

comunque manda una email, e se ti va posta la risposta.
ps: qui la lista dei contatti www.unil.ch/fbm/page2414.html
Never give up!
- Visitatori
-
Bella idea Pablo.Quindi futuri studenti, futuri medici e futuri specializzandi se avete voglia di postare e di dare vita a questa sezione siete benvenuti! :vittoriaa:
Se serve posso dare una piccola mano per chi è interessato alla Francia (mi sto informando e iniziando a preparare, anche se dubito avrò mai il coraggio di partire!).
- pablito pablito
- Moderatore
-
Se serve posso dare una piccola mano per chi è interessato alla Francia (mi sto informando e iniziando a preparare, anche se dubito avrò mai il coraggio di partire!).
Mi sembra un'ottima idea "Capitano"! Quando hai qualche info disponibile postala, magari aprendo un topic dedicato alla Francia.
(il coraggio lo trovi tranquillo, basta cominciare il resto viene da se)
Never give up!
- CarlaBigliazzi
- Nuovo Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0