Consiglia questo sito su Facebook:

Studare all'estero, nuova sezione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289132 da Elisha
Ragazzi avete delle informazioni sulla Germania? :) Mi servirebbe sapere quanto possono venire a costare le tasse universitarie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290637 da Maria Cristina
Ciao avete informazioni riguardo la facoltà di MEDICINA e chirurgia di MALTA?C'è il test di accesso?e se sì in che lingua, su quali argomenti e servono dei requisiti precisi?
Sono ancora in tempo per iscrivermi?
Gli esami saranno in inglese?
E qual è la spesa approssimativamente? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295154 da crosara.francesco
Ciao mi chiamo Francesco e sto studiando odontoiatria in lingua inglese presso la medical university di plovdiv.
Mi sono iscritto al forum per aiutare tutti i ragazzi che come me scelgono/sceglieranno di studiare all'estero, dato che ormai in italia per ovvi motivi e impossibile.
Se state valutandol' idea di venire a studiare in Bulgaria ed avete bisogno di informazioni sono a vostra disposizione.
premetto che non lavoro per nessuna agenzia, ma so quanto puo essere difficile trovare delle informazion iattendibili nel web.

F.C.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298277 da powhatan
ciao come funziona l'università in Bulgaria e intorno a quanto si aggirano le tasse universitarie ? Grazie in anticipo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298296 da crosara.francesco
ciao, guarda qui a Plovdiv e presente sia medicina che odontoiatria, il corso è completamente in inglese; io mi trovo molto bene qui, sono gia 5 mesi che vivo qui e non ho niente da lamentarmi! le tasse variano da universita ad universita.
se vuoi contattami pure in privato se hai domande piu specifiche... ciaoo

F.C.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #301044 da DEBORAH94DEB
Sono nuova,vorrei informazioni riguardo l'iniziare studi in USA.. di quali certificazioni bisogna disporre? qual è il percorso di studi che bisogna fare? io attualmente dispongo di un certificato trinity B2, è sufficente? inoltre mettendo da parte medicina, qualcuno sa dirmi se è possibile iniziare a frequentare una facoltà di biologia direttamente all'estero tipo in uk o in usa? sopratutto in che modo? illuminatemi...premetto che il problema non è superare o meno il test d'ingresso ma cercare un'alternativa valida all'Italia...se dovessi seguire un corso d'inglese in estate pensate che mi basti per tentare un ipotetico inizio di studi univeritari all'estero? help me :dry: grazie in anticipo :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.700 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy