Consiglia questo sito su Facebook:

Studiare in Romania! Forza e coraggio!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231339 da Paradise92
Ciao Victor sono interessato anche io , e se ti interessa potremmo andarci insieme, anche se io inizierò quest'anno, dal prossimo anno potremmo coabitare per dividere spese e/o alloggio. Però prima dovremmo metterci d'accordo su quale università andare, se mi puoi contattare ne potremmo parlare meglio. A breve dovrò scegliere la città dell'università da prendere , poichè a metà ottobre scadono tutte le iscrizioni, nel frattempo che ci penso aspetto di parlare con te. Ti lascio il mio contatto di posta elettronica/MSN : heretic92@hotmail.it , contatto skype : patpong92

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #242708 da nk89
scusate, avete per caso preso iniziative? nuove informazioni? novità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250621 da CristianNXT
Dovete sapere che l'Universita di Arad non e la migliore della Romania. Anzi, girano voci che hanno anche "agevolato" qualche diploma. Essendo privata, al primo posto sono le rette che i studenti pagano ...

Ciao Victor sono interessato anche io , e se ti interessa potremmo andarci insieme, anche se io inizierò quest'anno, dal prossimo anno potremmo coabitare per dividere spese e/o alloggio. Però prima dovremmo metterci d'accordo su quale università andare, se mi puoi contattare ne potremmo parlare meglio. A breve dovrò scegliere la città dell'università da prendere , poichè a metà ottobre scadono tutte le iscrizioni, nel frattempo che ci penso aspetto di parlare con te. Ti lascio il mio contatto di posta elettronica/MSN : heretic92@hotmail.it , contatto skype : patpong92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.553 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy