Consiglia questo sito su Facebook:

Studiare in Romania! Forza e coraggio!

  • HelterSkelter
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #228502 da HelterSkelter
Risposta da HelterSkelter al topic Re:Studiare in Romania! Forza e coraggio!
:o laurearsi secondo il metodo scampia e secondigliano....chi ha orecchie per intendere intenda...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #228511 da
Ripeto se vogliamo parlare di qualità ci sono eccellenze in Italia che la Romania non sanno neanche dov'è (vedi Padova, cattolica, san raffaele, campus biomedico, milano, trieste, pavia). Se invece vogliamo parlare di aggirare il test ben venga la Spagna, la Romania, l'Ungheria, l'Albania e fra un po' anche l'Africa.
Un po' di onestà intellettuale, per cortesia.

Se davvero sei un ragazzo del liceo e non uno spammer (e fidati ce ne sono molti che vengono qui per reclutare gente e spillare soldi) ti dico: perchè non pensi di rimanere nel tuo Paese per realizzare il tuo sogno? Ci sono davvero realtà eccellenti.
In ogni caso non volevamo attaccarti, benvenuto tra noi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa - 12 Anni 8 Mesi fa #228575 da privatewt
io ho contattato un'agenzia e hanno detto che per quanto riguarda l'iscrizione e l'imparare la lingua e alloggio pensano a tutto loro. Cosa hanno fatto di cosi tanto male ?? XD


commento moderato
Ultima Modifica 12 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228579 da privatewt
Mi spieghi cosa ho fatto di male? Scusatemi agli altri che vogliono andare in Romania/Spagna non dite nulla mentre io sono maleducato e mi attaccate bah...Ho chiesto semplicemente perchè l'agenzia è fregasoldi? almeno non sarò uno di quelli che ci cascherà no? Poi ti ho chiesto: Come hai studiato? Almeno cerco di attingere da chi ha passato tre test difficili in maniera tale da essere il più preparato possibile..cosa ho fatto di male? mah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #228581 da
Ecco se la metti da questo punto di vista, magari presentandoti con calma e volendo info su come superare il test e non come aggirarlo a priori, è già diverso. ritengo che quelle agenzie di cui parli siano interessate per lo più al guadagno e ci si deve rivolgere come ultima spiaggia e non quando hai un anno di studio avanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228584 da privatewt

Ecco se la metti da questo punto di vista, magari presentandoti con calma e volendo info su come superare il test e non come aggirarlo a priori, è già diverso. ritengo che quelle agenzie di cui parli siano interessate per lo più al guadagno e ci si deve rivolgere come ultima spiaggia e non quando hai un anno di studio avanti.

beh se perdo un anno a causa del test andrei in Romania...no? Invece se non le contattassi  perderei proprio un anno, dovrei iscrivermi ad altre facolta no? sbaglio? comunque come hai fatto a superarlo? Che libri hai usato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pablito pablito
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy